Syrus Inviato 2 Maggio 2013 Segnala Inviato 2 Maggio 2013 Come da oggetto, l ET3 è senza documenti, ho solo visura da cui risulta radiata per demolizione! Se non ricordo male è del 1978. La vespa è smontata, manca motore, sella, cerchi e minuterie varie.Ha bisogno di un restauro un pò impegnativo perchè ha ruggine passante in alcuni punti. La scambierei con una vespa 50 special, meglio se conservata con primo colore! Io mi trovo vicino a Codroipo (UD), preferirei il ritiro a mano in zona. Foto agli interessati dopo contatto. ciao Cita
Syrus Inviato 13 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 13 Maggio 2013 eventualmente posso anche scambiarla con la pecunia.. se riuscissi a capire come funziona il mercatino... Cita
bianchina67 Inviato 16 Maggio 2013 Segnala Inviato 16 Maggio 2013 il problema che un mezzo che doveva essere demolito è inrecuperabile in tutti i sensi Cita
Uno Inviato 18 Maggio 2013 Segnala Inviato 18 Maggio 2013 bianchina mi sa che ti sbagli di grosso... leggi nella sezione burocrazia e vedrai... l'unica limitazione è se il mezzo è stato demolito per incentivi. Cita
Syrus Inviato 22 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 22 Maggio 2013 si rimette in strada con targa nuova e se me la prendi ti aiuto a farlo!! se ti interessa contattami. Cita
ET3MISSILE Inviato 29 Maggio 2013 Segnala Inviato 29 Maggio 2013 a quanto la vendi cosi? io ho un 50cc special ma non è nelle condizioni che chiedi! Cita
Syrus Inviato 29 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 29 Maggio 2013 a quanto la vendi cosi?io ho un 50cc special ma non è nelle condizioni che chiedi! ti ho risposto in pvt. ciao Cita
Syrus Inviato 4 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 4 Giugno 2013 a quanto la vendi cosi?io ho un 50cc special ma non è nelle condizioni che chiedi! hai ricevuto il messaggio??? Cita
ET3MISSILE Inviato 4 Giugno 2013 Segnala Inviato 4 Giugno 2013 sisi scusa sono entrato sempre di volata sul forum ne stavo cercando una un po piu completa sepuoi mandar due foto ti ringrazio et3missile88@gmail.com il mio special è completo e un po malandato ma vorrei tenerlo fammi sapere grazie! ciao! Cita
Syrus Inviato 26 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 26 Ottobre 2014 Non quella ma un altra si, se ti interessa contattami in pvt. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Perché la mia vespa non tiene il minimo
Da lorenzom, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Taggato come:
Vespa pk 125 1 2
Da Roby 50, in Consigli per gli acquisti
Vespa LX 150 rumore continuo all'accensione
Da TheDan, in Vespe Automatiche
Cerchio posteriore bollente
Da Xispo, in Vespe Automatiche
carburazione 106 vmc 24phbl
Da Oreste vespa special, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini