Ospite fran-z Inviato 5 Maggio 2004 Segnala Inviato 5 Maggio 2004 Ciao a tutti vi racconto l'incredibile storia: giovedi scorso una mia collega di ufficio mi dice che il suo ragazzo con il fratello il fine settimana prima hanno svuotato una cascina/fienile di famiglia ed è saltata fuori una vespa non tanto vecchia, il tipo sapendo della mia malattia le ha detto di dirmi se mi interessava. Io ho iniziato a chiederle informazioni e lei mi dice è una 90 (subito penso ad un 50 paortato a 90), il giorno dopo mi dice che è una 90 con la scritta sprint dietro (????) e nel giro di altri 2 gg salta fuori che la vespa non tanto vecchia è una 90SS; ieri sera quando sono andato a vederla ho preso un colpo (colore DOC, carrozzeria un pò segnata ma bella, manubrio, parafango, bauletto, sedile, marmitta...c'è tutto. In 15 minuti ho chiuso tutto, l'ho stesa in macchina della mia ragazza con la benzina che colava. Lui mi ha detto di fargli un offerta perchè non mela regalava essendo una vespa rara, io ho sparato 150 euro e lui mi ha detto almeno 200; stretta di mano ed il sogno ha preso forma mi sono portato a casa una 90SS completa e conservata del 66' (V9SS1T 2XXX) le targhe sono state riconsegnate nel 1977 ma ci sono i bolli con il numero di targa (motore non bloccato). Saluti Franz90 Cita
chiarodiluna Inviato 5 Maggio 2004 Segnala Inviato 5 Maggio 2004 Le foto sono OBBLIGATORIE quando si fanno certi racconti!!!! ciao chiaro Cita
Maska19 Inviato 5 Maggio 2004 Segnala Inviato 5 Maggio 2004 Che bello , ma posso dire anche: CHE C**O!!!! Ciao Cita
zcase Inviato 5 Maggio 2004 Segnala Inviato 5 Maggio 2004 sbav! sbav! Signore perch├â┬¿ non capitano cose così anche a me!!!!! INVIDIA Comunque complimentissimi! Cita
Dado Inviato 5 Maggio 2004 Segnala Inviato 5 Maggio 2004 AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Invidia a 90!!! Cita
pacomino Inviato 5 Maggio 2004 Segnala Inviato 5 Maggio 2004 Ma porca trota!!!! Perch├â┬® certe cose capitano sempre agli altri?!?! Uff..... Complimenti, aspettimao ovviamente le foto, per poterti invidiare meglio!!! (-3 al RAID!!!!!!!!! e domani si parte...) Cita
Ospite franz-90 Inviato 5 Maggio 2004 Segnala Inviato 5 Maggio 2004 Mi insegnate passo a passo come si caricano le foto? che dimensioni devono avere? sta sera le faccio Franz90 Cita
aamex Inviato 5 Maggio 2004 Segnala Inviato 5 Maggio 2004 Quasi quasi programmo un bel giro nei fienili vicini a Viale Sarca... aamex Cita
imenotteroblu Inviato 5 Maggio 2004 Segnala Inviato 5 Maggio 2004 che culo repellente....... che dire sfrutta l'onda anomala di fortuna e gioca al superenalotto.... pero' 200 euro sono un po' troppi....ah ah ah ah ciao nè Cita
________martin Inviato 5 Maggio 2004 Segnala Inviato 5 Maggio 2004 azz.. scandaloso! che invidia! perchè a me quando compro una cosa me la fanno sempre pagare? Cita
Dipo_AirStyle Inviato 5 Maggio 2004 Segnala Inviato 5 Maggio 2004 che cu*o però..ti stringo la mano e ti faccio i VERY compliments !! Cita
vespamodelli Inviato 5 Maggio 2004 Segnala Inviato 5 Maggio 2004 Vedere foto SUBITO, se no vi racconto di quando ho trovato un MP6, heeeee!!! Cita
bebop Inviato 5 Maggio 2004 Segnala Inviato 5 Maggio 2004 NNNNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, non è possibile!!!!!!!!! Ma che CULO avete????????? BEBOP Cita
PKsimoncino Inviato 5 Maggio 2004 Segnala Inviato 5 Maggio 2004 datemi una C datemi una U datemi una L datemi una O CULO CULO CULO CULO CULO CULO te possino Cita
italopapi Inviato 5 Maggio 2004 Segnala Inviato 5 Maggio 2004 Minch.. ma allora ha ragione il proverbio che dice: Piove sempre dove ha gia piovuto: guarda io ti invidio come lo faranno di sicuro tutti i vespisti che ne capiscono qualcosa in materia, proprio da mordersi le dita. Cita
dade Inviato 5 Maggio 2004 Segnala Inviato 5 Maggio 2004 aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhh Cita
Ospite Inviato 5 Maggio 2004 Segnala Inviato 5 Maggio 2004 mah, secondo me l'hai pagata un pò troppo!;-))))) aaaaarrrrrggggghhhhh che culissimo! Cita
Largo...Ciospe! Inviato 6 Maggio 2004 Segnala Inviato 6 Maggio 2004 Non e'possibile...ti e'capitato quello che sogno ormai da non so quanti anni... Che ti posso dire...niente, che e'meglio vah!!!!!! Ciao FC Cita
Luca Inviato 6 Maggio 2004 Segnala Inviato 6 Maggio 2004 Complimenti! alla faccia di chi si fa la collezione solo perch├â┬¿ ha i soldi. I pezzi pi├â┬╣ belli sono quelli che trovi a gratis o quasi! Io le voglio solo così! Ciao Luca Cita
vespamodelli Inviato 6 Maggio 2004 Segnala Inviato 6 Maggio 2004 Le fotoooooooooo . . . vojamo vedeee le fotoooooooo!!! Tutti santi ma di nome Tommaso. Cita
vespamodelli Inviato 6 Maggio 2004 Segnala Inviato 6 Maggio 2004 Heeeeeeeeeeeeeesagerato!!! Un suicidio per il culo di un vespista . . . LE FOTOOOOOOOOOOOO!!! Cita
Vespone Inviato 6 Maggio 2004 Segnala Inviato 6 Maggio 2004 Non posso non dirti: COMPLIMENTI! P.S. non è possibile trasferire un po' di fortuna vespistica agli altri "colleghi" un po' sfigati?! Cita
chiarodiluna Inviato 6 Maggio 2004 Segnala Inviato 6 Maggio 2004 Io, tommasissimo, non vengo neanche scalfito da certe affermazioni non supportate da immagini adeguate. E poi mica ho tempo di ascoltare 'ste cose, devo ancora finire di catalogare le '98 del camion che ritrovai in fondo all'arno, e togliere le alghe. ciao chiaro Cita
vespamodelli Inviato 6 Maggio 2004 Segnala Inviato 6 Maggio 2004 Per non parlare del magazzino fallito pieno di 125 U ancora da immatricolare e del container sdoganato solo ora nel porto di Brindisi pieno di TAPS per il Congo e del . . . . LE FOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOO O vi sparo una panzana che ci crede pure San Pietro. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Cosa 221 mhr mura a 7000 giri
Da Milo99, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Colore candela
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini