Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite fran-z
Inviato

Ciao a tutti vi racconto l'incredibile storia: giovedi scorso una mia collega di ufficio mi dice che il suo ragazzo con il fratello il fine settimana prima hanno svuotato una cascina/fienile di famiglia ed è saltata fuori una vespa non tanto vecchia, il tipo sapendo della mia malattia le ha detto di dirmi se mi interessava. Io ho iniziato a chiederle informazioni e lei mi dice è una 90 (subito penso ad un 50 paortato a 90), il giorno dopo mi dice che è una 90 con la scritta sprint dietro (????) e nel giro di altri 2 gg salta fuori che la vespa non tanto vecchia è una 90SS; ieri sera quando sono andato a vederla ho preso un colpo (colore DOC, carrozzeria un pò segnata ma bella, manubrio, parafango, bauletto, sedile, marmitta...c'è tutto. In 15 minuti ho chiuso tutto, l'ho stesa in macchina della mia ragazza con la benzina che colava. Lui mi ha detto di fargli un offerta perchè non mela regalava essendo una vespa rara, io ho sparato 150 euro e lui mi ha detto almeno 200; stretta di mano ed il sogno ha preso forma mi sono portato a casa una 90SS completa e conservata del 66' (V9SS1T 2XXX) le targhe sono state riconsegnate nel 1977 ma ci sono i bolli con il numero di targa (motore non bloccato).

Saluti

Franz90

Inviato

Ma porca trota!!!! Perch├â┬® certe cose capitano sempre agli altri?!?! Uff.....

Complimenti, aspettimao ovviamente le foto, per poterti invidiare meglio!!! :mrgreen:

(-3 al RAID!!!!!!!!! e domani si parte...)

Ospite franz-90
Inviato

Mi insegnate passo a passo come si caricano le foto?

che dimensioni devono avere?

sta sera le faccio

Franz90

Inviato

8) Minch.. ma allora ha ragione il proverbio che dice: Piove sempre dove

ha gia piovuto: :wink: guarda io ti invidio come lo faranno di sicuro tutti i vespisti che ne capiscono qualcosa in materia, proprio da mordersi le dita.

Inviato

mah, secondo me l'hai pagata un pò troppo!;-)))))

aaaaarrrrrggggghhhhh che culissimo!

Inviato

Complimenti!

alla faccia di chi si fa la collezione solo perchè ha i soldi.

I pezzi più belli sono quelli che trovi a gratis o quasi!

Io le voglio solo così!

Ciao

Luca

Inviato

Io, tommasissimo, non vengo neanche scalfito da certe affermazioni non supportate da immagini adeguate. E poi mica ho tempo di ascoltare 'ste cose, devo ancora finire di catalogare le '98 del camion che ritrovai in fondo all'arno, e togliere le alghe.

ciao

chiaro

Inviato

Per non parlare del magazzino fallito pieno di 125 U ancora da immatricolare e del container sdoganato solo ora nel porto di Brindisi pieno di TAPS per il Congo e del . . . .

LE FOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

O vi sparo una panzana che ci crede pure San Pietro.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...