Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Eccomi tornato ,gli impegni da papà mi hanno tenuto un po lontano da VOL,forse è un bene :lol: .Con l'arrivo dell'anno nuovo gia penso all'estate e al viaggio che faro col "Vespone modicano " il mio PX150E ,infatti andro in Puglia ,ci saranno da percorrere circa 650km di sola andata ed altrattanto di ritorno (ovviamante ) .Mi piacarebbe sapere se qualche siculo mi vuole fare compagnia ,il periodo ancora non lo so ,infatti dovra coincidere con il raduno che si fara in provincia di Bari .

Se qualcuno ci va mi faccia sapere .

P.S. accetto pure qualche consigli tecnico.Grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
 

Salve amico ,io vivo a Modica in provincia di Ragusa ,c'è un bel po' di strada da fare col mio PX150e .Entro il mese prossimo ti potro dire con esattezza in quale dei raduni pugliesi partecipero ,la cosa che si puo fare è semplicemente conoscerci ,dal tronde il bello dei raduni è pure conoscere tante persone .A presto amico :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Ebbrava Valentina! Ma... io chiedevo a Alain (Nicola) cosa fa il nostro club (Millemiglia) x Pasquetta, visto che torno a casa x il week-end prossimo dopo sei mesi di vita milanese, e mi andrebbe di sistemare il Primavera e uscire a fare un giretto coi miei cari amici Vespisti che mi mancano tanto! :wink:

Se solo il Vespista in questione si degnasse di rispondermi.... :roll::P:lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao valentina, ......... ciao Alain ciao a tutti

ci sono tantissime anime "vespiste" che risiedono in puglia

basta vedere come crescono i vespaclub di Bari e di S. Spirito.

Io sono di Molfetta ed ho appena concluso l'iscrizione al vespa club di S. Spirito che mi dato un sacco di date per i raduni in cui trovare tanti amici ed appassionati. Il pensiero è a LOCOROTONDO.

penso che ci vedremo

ciao a tutti

Vincenzovbb150

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando volete venire a Locorotondo, addsposziòn, sarete tutti ben accolti.

Sarebbe bello se ci incontrassimo per il nostro raduno del 19 giugno, potremmo conoscerci di persona e scambiare due chiacchere nonchè bere ed assaporare le prelibatezze della nostra terra.

A presto, Francesco.

P.S. Scusate se non rispondo in tempo ai post ma spesso sono fuori per lavoro, quindi...alla prox :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ├â┬¿ un po' che dovrei scendere nel Salento da Padova... fino a Pesaro ok, non ├â┬¿ lunghissima e ho dove stare, ma da lì a Lecce ├â┬¿ un'ammazzata! Da solo la vedo pi├â┬╣ che dura... Dovremmo fare un incontro primaverile in Puglia con gente da un po' tutte le parti, così da fare la strada assieme...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...

Uè ricottaro di un pacomino, che bel raduno hai fatto a pasqua!!!!!! morchione che non sei altro!!!! vieni giù che i 3 mari ci aspettano.

Hai il regolamento completo?? se positivo mandami il link ... lo aspetto ancora dal mese di marzo.

Saluti a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Egr. Sig. Gigler,

x quanto riguarda il regolamento della tremmmmari, io ho solo la primissima versione, quella provvisoria, che probabilmente ormai contiene parecchie inesattezze. Sono cinque megabbà itts, se la s.v. non vuole aspettare che le giri quello definitivo che dovrebbe arrivarmi a breve, sarà un onore per la mia umile persona mandarLe ciò che ho...

Mi saluti calorosamente la sua Preg.ma Signora, le tigri mangiabulloni che si aggirano nel Suo salotto, e i Suoi interessantissimi insetti a marce parcheggiati all'ingresso.

Ossequi,

Dott. Morchione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, ma ho quasi tutto. avremo a breve il definitivo. occhio che sul provvisorio mancano alcune tappe, tipo locorotondo c/o cantina sociale o se a castrovillari si tratta di c/timbro o scontrino libero. ma leporano esiste solo marina oppure anche il paese ... e dove dobbiamo passare?? Ma con il Papa, come entreremo in bari centro?? da Via Napoli/fiera??? ostuni/mesagne/campi/lecce .... oppure ostuni/villanova/brindisi/lecce??? per non parlare degli ultimi 180 km!!!!!!!!!! esistono delle strade secondarie moolto interessanti.

in merito agli insetti a marce, PRONTI A PUNGERE!!!! sai che, ogni tanto, mi viene di partire con la small??

baci vespapy.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...