Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite calibro
Inviato

La sito plus su una PX150 come ci sta?? intendo dire a prestazioni come ci mettiamo? allunga o da piu coppia?

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

io l'ho provata col Polini177...non avevo tutti i lavori fatti....non mi piaceva...troppo rumorosa in confronto con il miglioramento di prestazioni....molto meglio il padellino!!!!se non ricordo male alzava molto al coppia...mi svuotava parecchi i bassi....

Inviato

La differenza è minima.... tieni pure la padella originale.

Se vuoi sentire davvero la differenza, se vuoi che la vespa vada davvero un po di più allora ti conviene montare un polini 177 anche senza lavori che va più del px200... alla fine secondo me comprare una sito plus sono soldi buttati via, meglio spendere quei 100-120 euro che almeno cambia davvero qualcosa, o no? :D

Ciao!!

Ale

Inviato

Calibro

Grazie tante ,meglio la padella piaggio e il motore 150cc che in tanti viaggetti non mi ha mai tradito ,grazie ancora

Inviato

comunque per il polini 177 senza lavori puoi andare tranquillo, come affidabilità intendo!

in giri piuttosto lunghi...anche 300km senza soste ad una media di 85-90 orari non mi ha mai tradito...

anche se di sicuro con tutti i lavori diventa più affidabile!

ciao

Inviato

"Calibro"

Sai io ho sempre avuto la convinzione che fare tutti i lavori per una elaborazione performante in grado di tirare bene le rapportature tipo 200abbia qualche punto debole, che in un certo senso non dia quell'affidabilita che si crede acquisti una vespa ,i lavori di raccordatura dei travasi per esempio giovano parecchio al GT e sappiamo tutti il perche ed altrettanto per il montaggio di una 23/65,ma il "?" è tutto l'incremento di potenza che si ottiene il numero di giri che si ha sono sollecitazioni che riesce a sopportare il resto della meccanica? Intendo dire cuscinetti vari,biella ,albero motore ,il motore della PXt5 riesce a raggiungere circa 7000 giri /m se non di piu' ,ma appunto per questo la Piaggio ha prevsto una meccanica piu' robbusta è tutto proporzionato I PX 125,150,200 sono motori tranquilli per natura di progetto ,diverso è per la sportiva T5.

Per concludere elaborare una PX 150 (per esempio ) con Polini o D.R. rimane l'affidabilità Piaggio?

Inviato

Beh, penso che elaborando non sia affidabile come da originale però cmq non è male a quanto dicono. Io ho un polini 177 con tutti i lavori, SI 24, rapporti 23-65, fino adesso ho fatto solo 8000 km però è andato sempre bene! Poi non so se con i lavori è più affidabile di uno senza boh!! Cmq mi trovo bene ed ha anche buoni consumi!! (tutto questo grazie al grande Marco :D )

Ciao!!

Ale

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...