Vai al contenuto

accensione vespa et4 125 1998


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,mi sono registrato da poco nel forum,spero che la sessione sia giusta.

Ho ereditato questo scooter da mio nonno e l ho usato per un paio di mesi.

Ieri sono tornato a casa e fin li tutto bene.Dopo 20 minuti sono andato per riaccenderla e da qui nulla..fa un rumoraccio che non gli consente di partire.. A mio avviso sembra il motorino di avviamento ma non me ne intendo molto..se qualcuno di esperto dal video riesce a darmi un aiuto lo ringrazio?

VID_20171115_081803.mp4

Link al commento
Condividi su altri siti

 
16 hours ago, vitozx said:

Ciao a tutti,mi sono registrato da poco nel forum,spero che la sessione sia giusta.

Ho ereditato questo scooter da mio nonno e l ho usato per un paio di mesi.

Ieri sono tornato a casa e fin li tutto bene.Dopo 20 minuti sono andato per riaccenderla e da qui nulla..fa un rumoraccio che non gli consente di partire.. A mio avviso sembra il motorino di avviamento ma non me ne intendo molto..se qualcuno di esperto dal video riesce a darmi un aiuto lo ringrazio?

VID_20171115_081803.mp4

Ciao, benvenuto tra noi, ma ti devo avvisare che nel sito si tratta solo di vespe classiche ovvero quelle a marce di tutte le età e modelli.

Per il tuo problema esistono dei siti dedicati ai modelli come il tuo dove potrai trovare sicuramente un aiuto a te congeniale. Purtroppo per etichetta non ti posso indirizzare ai link ma con una appropriata ricerca potrai trovare quanto cerchi. Tipo " Il Forum delle vespe moderne"

Francesco

Modificato da Franzpero
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...