vitozx Inviato 15 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2017 Ciao a tutti,mi sono registrato da poco nel forum,spero che la sessione sia giusta. Ho ereditato questo scooter da mio nonno e l ho usato per un paio di mesi. Ieri sono tornato a casa e fin li tutto bene.Dopo 20 minuti sono andato per riaccenderla e da qui nulla..fa un rumoraccio che non gli consente di partire.. A mio avviso sembra il motorino di avviamento ma non me ne intendo molto..se qualcuno di esperto dal video riesce a darmi un aiuto lo ringrazio? VID_20171115_081803.mp4 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Franzpero Inviato 16 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2017 (modificato) 16 hours ago, vitozx said: Ciao a tutti,mi sono registrato da poco nel forum,spero che la sessione sia giusta. Ho ereditato questo scooter da mio nonno e l ho usato per un paio di mesi. Ieri sono tornato a casa e fin li tutto bene.Dopo 20 minuti sono andato per riaccenderla e da qui nulla..fa un rumoraccio che non gli consente di partire.. A mio avviso sembra il motorino di avviamento ma non me ne intendo molto..se qualcuno di esperto dal video riesce a darmi un aiuto lo ringrazio? VID_20171115_081803.mp4 Ciao, benvenuto tra noi, ma ti devo avvisare che nel sito si tratta solo di vespe classiche ovvero quelle a marce di tutte le età e modelli. Per il tuo problema esistono dei siti dedicati ai modelli come il tuo dove potrai trovare sicuramente un aiuto a te congeniale. Purtroppo per etichetta non ti posso indirizzare ai link ma con una appropriata ricerca potrai trovare quanto cerchi. Tipo " Il Forum delle vespe moderne" Francesco Modificato 16 Novembre 2017 da Franzpero Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Rally 200 femsatronic
Da max 79, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Gruppo termico Malossi 115.... Mi è andata bene ;-)
Da niubbo, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa px 150 1 2 3 4
Da Pax 73, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Officina provincia di Torino per modifica carter pk
Da Alexpk1988, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Passaggio a corsa lunga 1 2 3
Da Emanuele000, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini