Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti ragazzi... sto restaurando il motore della mia special è vorrei renderlo un poÔÇÖ più veloce. Solo che non so che tipo di gt scegliere. Voi, in termini di affidabilità e prestazioni cosa mi consigliate? E mi sapreste consigliare una configurazione completa da usare tutti i giorni.??

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
Inviato

il blocco è aperto? Metti un polini leggermente raccordato, albero Mazzucchelli anticipato, rapporti 24/72 denti dritti, meglio se quarta corta, carburatore 19 originale e marmitta siluro et3 se lo vuoi turistico e antisgamo, mentre proma se la vuoi un po' più rumorosa e scattante. Meglio ovviamente se trovi anche un'accensione elettronica, in questo caso valuta se prendere un'albero cono 20 in modo da adattargli un'accensione pk xl

Inviato (modificato)

Oppure dato che ho un motore della pk XL potrei montare direttamente quello sfruttando lÔÇÖaccensione elettronica. Ma se facendo questo ho problemi poi nel montare il motore sotto la special??

Modificato da Pasquale225

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...