Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho una discussione da aprire per la mia VNB3T

Vorrei dargli un po' più di potenza perchè noto che con un passeggero fa fatica... quando prende velocità va via bene ma in due è inchiodata nella partenza, nelle salite e nell'accelerazione anche tra una marcia e l'altra. Non voglio creare un aereo, ma dargli una spinta in più...

Ho una vecchia e splendida marmitta Abarth che a breve monterò su...

dde8120f-9912-43a3-9277-e16375d48b5f.thumb.jpg.5b6829b79a229592da0b484c2fdd47cd.jpg

Ora... potrei usare questa marmitta e cambiare anche il carburatore mettendo un 20 o 17... cosa dite?

Poi, pensavo ad un bel cilindro 150 con con il carburatore 20. Così darebbe i suoi bei frutti e avere la potenza che cercavo.

Un altro caso sarebbe quello di mettere invece un 177 con carburatore 24... ma non vorrei esagerare...

Che dite? Se con marmitta e solo carburatore potrei avere quella piccola spinta in più potrebbe bastarmi senza il 150... bah

Grazie in anticipo alle persone che vorranno darmi un parere.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Ciao Mariove grazie per la risposta. Alla fine sono andato di 24 ma ho avuto molti problemi di carburazione... la vespa era un trattore... quando acceleravo era come se fosse fredda e faceva fatica... andando poi a velocità costante per il rodaggio, ai 50, borbottava come un trattore continuamente. Troppa benzina e poca aria. Ho cambiato i getti e si è sistemata ma non benissimo. Siccome mi ero rotto le balle e tutt'ora, penso che prenderò il 20 messo a puntino per il 177... sto sostituendo anche la frizione ormai... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...