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Buonasera, sto per montare un pinasco 177 in ghisa su un carter originale di un px150e del 1982! 

Il gruppo termico è stato rivisto da un noto meccanico di vespa, il mio dubbio è se posso montare il carburatore 24 senza raccordare la scatola filtro!lo posso montare senza problemi?so che non avrò i benefici del 24 raccordato! Il carburatore è uno spaco nuovo 24/24 con i seguenti getti:

55/160

160/be3/125 

Ghigliottina 04

 

La configurazione finale sarà 

177 pinasco in ghisa

Carburatore 24/24 spaco 

Filtro originale con foro

Pignone pinasco z22

Marmitta Polini original( che cambierò con una che mi dà più allungo) 

 Vi ringrazio anticipatamente per i consigli

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Quel carburatore e soprattutto quei getti sono esagerati per il GT in questione, inoltre, come sospetti, la valvola non è adeguata e servirebbe a poco. Al massimo puoi montare un 22 ma io direi che il 20/20 originale, con un massimo attorno ai 110 è l'ideale (vista la marmitta). Non comprendo infine cosa vuol dire "rivisto": in un cilindro, se usato, c'è poco da rivedere, o lo rettifichi (ammesso sia ancora possibile) o un'occhiatina penso serva a ben poco.

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