Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 59
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

si pozzy, non t'è arrivata la risposta!?

ho preso da li i dati :D

si si, a me la 22 non occorre! e se mi dai una 21 te la do in cambio.....x il 125 mi serve la 21...

Inviato

Bastardi tutti e due!!! :D

tanto anche con la 23 andrò smepre più forte io perchè la mia vespa mi vuole bene..... :8!!

Cmq zeta se la vendi dimmi pure via PM o ti mando la MP hahahahah

Inviato

La morosa degli sfidanti? mmmmm... la cosa non mi piace... mi pare proprio che due degli sfidanti non siano in grado di sanare il debito in caso di sconfitta... Bast***i! ahahahhaha

Oh qua la cosa si fa seria... se siamo in quattro bisogna arrivare almeno terzi, tanto per non essere gli ultimi! eheh Ragazzi non potete fare così... dopo mi tocca spendere ancora soldi per fare la vespa sempre pi├â┬╣ performante... e soldi non ne ho pi├â┬╣... e per la Gnocca ci vogliono soldi... e così non ho pi├â┬╣ la gnocca... e senza gnocca non posso pi├â┬╣ partecipare alla sfida... e se non partecipo alla sfida non spendo pi├â┬╣ soldi... e... ops! sto rincretinendo...

Ps. forse un gt125 del '60 in arrivo! eheh

Inviato

rix all'elefante potremo testare la velocità di punta del tuo motore...

io ci provo con la mia baby ma mi sa che i 40cmq in meno del mio 130 si faranno sentire...

ma ci sono sempre le curve!!!

hihihihihi

Inviato

io il parabrezza un po lo taglio, tanto per non averlo enorme, e poi lo piego indietro per farlo + aerodinamico...

non lo uso mai tanto vale che ci metto anche le mani...

a che punto sei con i preparativi?

Inviato

ehehehhe!! vero zeta!!! poi le elaboriamo sempre di più finchè non spacchiamo tutto e poi vince il devils col suo cessetto sfiammato ahahahha!!!! :D:D:D

cmq zeta hai già provato la 23 con la 67? perchè con la 67 mi hanno detto che non ci sta!!

Inviato

x Pozzy....no....devils non potrà mai superarci......sarebbe troppo vergognoso farsi superare da lui...:D

x Piace....io non mi tiro mai indietro! :D

x cesta....montato parabrezzone altezza media,e super-marisa coprigambe....adesso mi manca da prendere solo qualche fesseria, tipo qualcosa di dissetante e energetico x il viaggio....e altre monate....

Inviato

No pozzy, sono in astinenza vespistica, non ho nemmeno una vespa circolante, nemmeno in prestito! Figurati te fare prove col motore! Comunque non metto una 23/67 ma una 22/67 con la quarta lunga, voglio le prime tre marce corte per quando vengo in montagna e per girare in città e la quarta lunga per i rettilinei qui in pianura... sperando che il malossi col corsa lunga abbia abbastanza coppia da non far patire troppo il salto 3 > 4! Dopo testerò anche il motore con guarnizione da 1,5 tra testa e cilindro o tra cilindro e carter.

Ma poi perchè fare una 23/67? Perchè è giusto la via di mezzo tra la 22/65 e la 23/65?

Inviato

Perchè io ho un'altro blocco e volevo lavorarmelo... visto che non ho voglia di comprare una primaria da 65 allora volevo provare ad allungare al massimo i rapporti con la 68 che ho ma la 23 non ci sta, mi accontanto della 22 ehehehhe

P.S. zeta, giù per treviso c'è qualche 50ino a poco prezzo senza documenti? va bene anche un "bel" pk.......

saludo!

Ale

Inviato

Occhio che con la 68 non so se ci stà la 22... Con la 67 si, ma con la 68 ho qualche dubbio, in teoria ci sta al max la 21, dovresti provare... Se proprio vuoi tenere la 68, per allungare il più possibile, metti una 21, con la quarta da 35 denti del 200 e una gomma più ciccia! Di più credo non si possa fare nulla.

PS. e te credi che se trovo un 50 lo dico a te? ahahha... No dai, se è un pkakka senza documenti te lo dico volentieri. Però te dimmi se trovi qualche 50 più vecchiarella che ne cerco una, magari coi doc!

Sniff, sniff... comunque sento odor di tagliatella... eheh

Inviato

Sicuro non fosse con la 65? Comunque potresti aver ragione... il gioco presente tra gli ingranaggi potrebbe essere sufficiente per permettere ad una 22/68 di lavorare correttamente, soprattutto pensando che è il cambio di una vespa...

Inviato

ciao a tutti volevo chiedere a rixpx se gentilmente mi poteva spiegere chiaramente come ha

lavorato la valvola,ho letto il post di marco,ma non ho capito bene,

devo limare 2+2,5 ma da quale parte?,quella dove poggia il carburatore,o devo limare la parte

interna dove c'è l'albero mtore?

ed ancora devo limare solo le parti tonde della valvola o anche quelle dritte?

fatemi sapere grazie mille

alex

Inviato

la parte interna, sui lti corti dell'asola scavata nel carter riproducendo la forma ma allungandola di tot e tot sopra e sotto...

lima solo i lati corti che sono quelli che ti danno la lunghezza effettiva della fase in cui il motore aspira miscela nei carter!

Inviato

tagliatelle!?!?!? no!! solo polenta e gulash!!! ehehehe ok va benissimo una pk senza documenti!!!! (anzi meglio una pk che vale poco)

cmq con la 68 infatti ci sta massimo la 22 :(

c'è un mio amico che vende un 50 R azzurrino ma certe parti rittoccate con il pennello, non so quanto vuole....... faccio le foto e te le mando!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...