ofapril Inviato 9 Agosto 2018 Segnala Inviato 9 Agosto 2018 Ciao a tutti. Ho una vespa 200 rally e, dopo aver sistemato i documenti vorrei rimetterla a posto. Qualcuno ha i manuali della Vespa 200 Rally? Questa la mia mail: ofapril65@gmail.com Grazie mille! Cita
Franzpero Inviato 10 Agosto 2018 Segnala Inviato 10 Agosto 2018 14 hours ago, ofapril said: Ciao a tutti. Ho una vespa 200 rally e, dopo aver sistemato i documenti vorrei rimetterla a posto. Qualcuno ha i manuali della Vespa 200 Rally? Questa la mia mail: ofapril65@gmail.com Grazie mille! Ciao, ti ho inviato quello che avevo a disposizione. Francesco Cita
ofapril Inviato 13 Agosto 2018 Autore Segnala Inviato 13 Agosto 2018 Ciao Grazie ma non ho ricevuto mail .... Cita
Franzpero Inviato 13 Agosto 2018 Segnala Inviato 13 Agosto 2018 12 minutes ago, ofapril said: Ciao Grazie ma non ho ricevuto mail .... Ciao scusami probabilmente gmai ha fatto dei casini, sino fuori appena torno a casa provvedo rispedire il tutto. Francesco Cita
ofapril Inviato 13 Agosto 2018 Autore Segnala Inviato 13 Agosto 2018 Grazie mille Francesco. Ho aperto anche una nuova discussione per sapere se procedere alla sabbiatura prima di fare lavori di carrozzeria o farla dopo di questi. Buone vacanze! Cita
Franzpero Inviato 13 Agosto 2018 Segnala Inviato 13 Agosto 2018 12 minutes ago, ofapril said: Grazie mille Francesco. Ho aperto anche una nuova discussione per sapere se procedere alla sabbiatura prima di fare lavori di carrozzeria o farla dopo di questi. Buone vacanze! Tranquillo sono a casa devo finire delle commissioni è appena rientro ti invio il materiale penso nel primo pomeriggio. Francesco Cita
Franzpero Inviato 13 Agosto 2018 Segnala Inviato 13 Agosto 2018 3 hours ago, ofapril said: Grazie mille Francesco. Ho aperto anche una nuova discussione per sapere se procedere alla sabbiatura prima di fare lavori di carrozzeria o farla dopo di questi. Buone vacanze! Ciao, messaggio inviato tramite libero,it, fammi saper se ti è arrivato. Francesco Cita
Franzpero Inviato 13 Agosto 2018 Segnala Inviato 13 Agosto 2018 Ciao li ho inviati a questo indirizzo: ofapril65@gmail.com Sei sicuro che sia corretto? Mi risultano correttamente inviate da tutte e due le @mail. Francesco Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo....
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Conversione impianto PX 125 ’79 tutto in DC
Da Djmonsterfrench, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problema ricorrente con il cavo frizione
Da Ilario Zaccaria, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini