Vai al contenuto

Indicatore livello miscela e contachilometri PK 50 XL non funzionanti.


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

da quando ho smontato e rimontato il serbatoio della mia PK 50 XL, l'indicatore del livello di miscela non sembra più funzionare. Rimane sempre sullo zero nonostante ci sia miscela nel serbatoio. Nemmeno la spia gialla della riserva funziona (ovviamente).

Qualcuno sa indicarmi quale potrebbe essere la causa e cosa devo eventualmente sostituire/riparare?

Non mi sembra di aver danneggiato nessun pezzo durante le operazioni di smontaggio/montaggio. E' possibile che il danno sia nel galleggiante nel serbatoio oppure nel "dashboard" con le spie?

Tra l'altro, il contachilometri non funziona (segna la velocità ma i km percorsi sono fermi !) sapete darmi qualche indicazione anche su come sistemare questo problema?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao, sempre se hai rimontato tutto a dovere e prima di smontarlo funzionava  , la prova che potresti fare è quella di smontare il galleggiante dal serbatoio  , collegarlo al suo cavo di segnale , girare la chiave e  manualmente  alzi e abbassi il galleggiante per vedere se la lancetta indichi qualcosa , ovviamente dovrai avere la batteria istallata  e soprattutto carica,per il contakm se la velocità segna allora probabilmente si è inchiodato il tamburo o qualcosa  all'interno del contakm stesso .

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...