Mara Dagnoni Inviato 30 Luglio 2019 Segnala Inviato 30 Luglio 2019 Il mio impianto elettrico nuovo appena installato mi fa bruciare l’anabbagliante..Tenete conto che dove c’è il fanalino posteriore quello verde sostituisce il grigio solo come colore grazie anticipatamente, allego le foto Cita
pelle Inviato 31 Luglio 2019 Segnala Inviato 31 Luglio 2019 (modificato) devi mettere le lampadine del giusto wattaggio per bilanciare l'impianto. Vedi quali sono previste cercando in rete lo schema elettrico. Comunque spesso è necessario mettere un salvalampadine a 6 V in parallelo ad una lampadina per evitare che si fulminino perché la qualità delle lampadine recenti è scarsissima e con le variazioni di tensione del generatore della vespa si possono avere comunque frequenti fulminazioni. Modificato 31 Luglio 2019 da pelle Cita
Mara Dagnoni Inviato 31 Luglio 2019 Autore Segnala Inviato 31 Luglio 2019 (modificato) Ciao Grazie mille per la tua risposta, nel mio caso ho quelle sue anteriori 6v 15w , e quella posteriore 6v a 10w, potrebbe centrare ? Modificato 31 Luglio 2019 da Mara Dagnoni Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Non parte!!
Da simo_special, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio tipo candela
Da Lorenzo.03, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini