Sasi Inviato 13 Febbraio 2020 Segnala Inviato 13 Febbraio 2020 vespa 125 di circa 50 anni e 15 anni fa libretto sequestrato! Cita
pelle Inviato 14 Febbraio 2020 Segnala Inviato 14 Febbraio 2020 Ti consiglio intanto di chiamare dove hanno sequestrato il libretto. Ricordo di aver acquistato una vettura diversi anni or sono ed il libretto sequestrato dai carabinieri, era stato trasmesso alla motorizzazione provinciale di residenza del proprietario. Era in effetti stata sequestrata per mancanza di revisione, non so se per altre tipologie di sequestro il libretto finisce da altre parti. Come alternativa onerosa puoi andare in un'agenzia di pratiche auto e fanno loro le ricerche del caso. Cita
pelle Inviato 14 Febbraio 2020 Segnala Inviato 14 Febbraio 2020 Ah, nel mio caso io semplicemente tramite suddetta motorizzazione, presi appuntamento per la revisione presso di loro, feci la revisione e mi ridettero il libretto. Ovviamente prima feci i vari lavori del caso sul mezzo. Cita
GiPiRat Inviato 14 Febbraio 2020 Segnala Inviato 14 Febbraio 2020 Ma la stai acquistando dall'intestatario? E, se sì, lui cosa dice? Eppoi, hai fatto almeno una visura al PRA e risulta regolarmente iscritta? Poi, quoto quanto ha scritto Pelle, ma qualche informazione in più non sarebbe male. Ciao, Gino 1 Cita
Sasi Inviato 14 Febbraio 2020 Autore Segnala Inviato 14 Febbraio 2020 La vespa 125 di circa 50 anni il libretto è stato sequestrato a mio nipote poiché non era il proprietario intestatario ed è stata affidata a lui, sono trascorsi circa 15 anni e nel frattempo il proprietario si è trasferito in Australia perdendo le sue tracce! La vespa sta in ottimo stato ed è un peccato lasciarla cosi!!!!!!grazie anticipatamente per i consigli. Cita
GiPiRat Inviato 16 Febbraio 2020 Segnala Inviato 16 Febbraio 2020 Il 14/2/2020 in 21:19 , pelle ha scritto: Ma il CDP ce l'avete? Giusta domanda, senza il CdP è molto difficile che possiate intestare la vespa a chiunque, l'unica strada sarebbe l'usucapione, con un bravo avvocato. Ciao, Gino Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Dubbio tipo candela
Da Lorenzo.03, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Non parte!!
Da simo_special, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini