Luca1975torino Inviato 8 Marzo 2020 Segnala Inviato 8 Marzo 2020 (modificato) Mi è stato consigliato di sostituire l'accensione a puntine con una elettronica. Che differenza di prestazione c'è? Ovviamente quella elettronica come affidabilità non si discute. Quale mi consigliate di comprare? Modificato 8 Marzo 2020 da Luca1975torino Cita
Dodo Inviato 9 Marzo 2020 Segnala Inviato 9 Marzo 2020 Ma l’hai ancora mai usata questa Vespa? Se non l’hai ancora fatto, prima di stare a stravolgerla tutta, provala! Poi se proprio non ne vuol sapere si inizia a modificarla.. perché iniziare una modifica quando quello che c’è magari funziona ancora alla grande? Ci sono vespe (tra cui una mia del 1965) che continuano a funzionare egregiamente senza necessità di passare alla elettronica.. Cita
Luca1975torino Inviato 9 Marzo 2020 Autore Segnala Inviato 9 Marzo 2020 Ciao dodo no...ma visto che e smontata....mi hanno detto che male non gli fa Cita
Dodo Inviato 9 Marzo 2020 Segnala Inviato 9 Marzo 2020 Fai come credi, sicuramente come te hai già fatto notare con l’accensione elettronica sei più sicuro. Io non sono per la sostituzione preventiva a priori, salvo casi particolari. Sostituire un pezzo senza nemmeno sapere se quello che hai è funzionante o meno non rientra nel mio modo di fare. Poi ovviamente ognuno fa come crede, anche in base alle proprie capacità. Io i lavori me li faccio tutti da solo, senza mai andare in officina, quindi non faccio testo. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Non parte!! 1 2
Da simo_special, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Metzeler Roadtec o Pirelli Angel per 125 PX
Da Zorba75, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Albero nuovo...rumoroso
Da Vittorio Veneto, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini