Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
Inviato

Sempre vista con quello classico che aggrappa sul labbro al telaio. Visibile anche sulla prova di Motociclismo del 72.

Anche se...l'appendice al manuale ricambi del 72 riporta ancora il codice tipo SV e rally 180 prima produzione. In quello del 74 ricompare il codice per quello "normale". Mistero.

Inviato

Mah, questa è una cosa strana. Io ho preso questa Vespa in condizioni disperate, però era completa e assolutamente originale.

Montava sto soffietto con prolunga interna tipo 180 e senza pensarci tanto su ho ricomprato il soffietto lungo. Poi ieri cercando altri ricambi sul catalogo ho notato i due codici.

Ma alla fine dei conti quale sarà la differenza sulla carburazione?

Inviato (modificato)

Ora provo a tenerci questo e vediamo come va, ammesso che riesca ad utilizzarla a breve visto che va revisionata e assicurata e se permane sta situazione, al massimo ci andrei al forno a comprare il pane!

Modificato da pelle
Inviato
Il 17/4/2020 in 00:30 , vespa979 ha scritto:

Non dirlo a me, dovevo fare il collaudo ad un mezzo... ormai se ne parla nel 2021... spero.

Già i tempi di attesa erano di due o tre mesi quando tutto era normale...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...