Luca1975torino Inviato 16 Maggio 2020 Segnala Inviato 16 Maggio 2020 Buongiorno a tutti,vorrei sostituire le mie manopole con delle manopole da cross con un grip migliore. Il diametro interno è 22 ma trovo solo manopole con diametri ovviamente spaiati tipo 22-24 etcc .....dove le posso trovare?....grazie a chi mi può aiutare. Cita
Dodo Inviato 16 Maggio 2020 Segnala Inviato 16 Maggio 2020 Controlla il diametro del tubo dell'acceleratore, mi sembra che sia di dimetro più' grande rispetto all'altro lato. Sfila leggermente la manopola e misura con il calibro. Per sfilarla e rimetterla pianta la pistola dell'aria compressa dentro la manopola e soffia, questa si gonferà leggermente permettendoti di rimuoverla. Cita
archimedematelica Inviato 16 Maggio 2020 Segnala Inviato 16 Maggio 2020 tutte le vespa hanno entrambi i lati da 22.. quindi nessun kit moto va bene perchè sono tutti 22-24, soluzione -. kit specidici per vespa oppure 2 kit da moto ( fondo chiuso); ultima spiaggia nastrare con nastro carrozzeria uno dei due tubi per portarlo a 24mm.. attenzione che le manopole cross hanno l'anello grande che interferisce con leva freno e leva frizione e lato gas può frenare molto la rotazione Cita
Luca1975torino Inviato 17 Maggio 2020 Autore Segnala Inviato 17 Maggio 2020 Capito....sicuramente sono 22....mi sa che ne acquisterò per forza 2. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Non parte!! 1 2
Da simo_special, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Metzeler Roadtec o Pirelli Angel per 125 PX
Da Zorba75, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Albero nuovo...rumoroso
Da Vittorio Veneto, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini