Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno.

La mia vespa ultimamente ha deciso di non voler frenare più con il posteriore. Fino a qualche settimana fa se non stavo attento mi si inchiodata la ruota, invece adesso manco più si sente la differenza se schiaccio o no il pedale del freno. A furia di tirare il cavo col registro e diventato durissimo. Tamburi nuovi, sostituiti 3/4 mesi fa.

A qualcuno e capitato?

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato (modificato)

Ciao.

Di sicuro hai un problema, rismonta e controlla prima di fare un capitombolo.

Prima del tuo intervento inchiodava senza passare per attriti intermedi se premevi a morte o inchiodava a tratti? Hai incontrato olio? Hai per caso lubrificato qualcosa? Noti strane macchie scure sul tamburo? Hai montato i ferodi corretti?

Modificato da Blueyes
Inviato
1 minuto fa, Blueyes ha scritto:

Ciao.

Di sicuro hai un problema, rismonta e controlla prima di fare un capitombolo.

Prima del tuo intervento inchiodava senza passare per attriti intermedi se premevi a morte o inchiodava a tratti? Hai incontrato olio? Hai per caso lubrificato qualcosa? Noti strane macchie scure sul tamburo?

Effettivamente ho cambiato il paraolio del tamburo posteriore. Non ci avevo pensato. Magari trafila e non mi fa frenare? Possibile? Smonto e controllo che è meglio. Grazie tante

Inviato

Controlla subito, potrebbe essere pizzicato, fuori sede, di diametro diverso...

Se non fosse così, a tamburo rimosso puoi vedere che succede (mi raccomando, coppiglia del mozzo nuova!)

Blue

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...