Vai al contenuto

Problemi corrente px125 senza batteria


Messaggi raccomandati

Salve , chiedo scusa in anticipo se ho sbagliato qualcosa ma non sono pratico di forum. Avrei bisogno di una mano perché non so più dove sbattere la testa. Ho letto anche in giro per il forum ma non ho trovato una soluzione. 
Sto restaurando un px125 accensione a puntine e senza batteria. Arriva corrente solo al cavo candela ma è debole , mettendo la candela invece la scintilla non c’è proprio. Ho sostituito lo statore con un nuovo perché i cavi erano spezzati e bruciati e sostituito anche la bobina perché aveva problemi. Ho pensato al volano smagnetizzato.. chiedo aiuto a voi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Grazie mille , alla fine sono riuscito a risolvere..lo statore (nuovo)  aveva il condensatore dissaldato (risaldato) e ho regolato le puntine a dovere con lo spessimetro..in più il filo verde era rovinato e andava a massa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...