Vai al contenuto

Pinasco senza lavorare nulla


Messaggi raccomandati

Ciao, il mio dubbio di oggi era se, montando un 102 pinasco alluminio ed un carburatore 19 senza raccordare nulla, ne anticipare l'albero la vespa andrebbe abbastanza bene, una velocità di massima sugli 80-85? La riuscirei a prendere, non insultare per quanto poco ne so sono consapevole che con l'albero originale non si va da nessuna parte ma ho appena speso un po' di soldi ed essendo io un ragazzino, non volendo pesare troppo sui miei, dovrò aspettare per finire l'elaborazione fino a quest'estate, quanto con qualche lavoretto mi guadagnerò qualcosa. Altra domanda, per l'albero di che cono devo prenderlo, potreste mandare il link (ho una pk50s.

Ciaoo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
7 ore fa, 500turbo ha scritto:

Con i rapporti originali ci sei lontanissimo agli 80 km/h... 

Si lo so, senza lavorare nulla intendevo carter albero e cilindro, che rapporti consiglieresti, io penso di andare su in 24-72dd dato che è più lunga ma neanche di troppo degli originali

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Il 22/3/2021 in 08:25 , Alevespa ha scritto:

Intanto per guadagnare qualche KM/h puoi montare il pignone Z16, senza aprire il blocco... considera che quello della Olympia costa poco più di 10€... poi quando avrai la disponibilità per aprire e metterci la 24/72 lo farai...

E se volessi spendere meno possibile, per poi fare qualcosa di più spinto mi consigliereste un dr e poi tra qualche mese mi farò un bel 130? Il prezzo è basso e per il prezzo che ha la qualità è buona!!!

Altra domanda, i cilindri montano tutti uguali, mi spiego, se ho un cilindro per special monta ugualmente su pks?

Rapporti RMS? Che qualità hanno, sopportano bene un 102 (non odiatemi so che fa schifo come marchio ma il budget è quello).

Con questi componenti penso che massimo mi partono 200€/250€

Per fortuna ho già una proma nuova!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...