500turbo Inviato 24 Marzo 2021 Segnala Inviato 24 Marzo 2021 Apro questo post per chi vuole magari condividere i propri video di gite o viaggi o "garine" fatte con la propria Vespa delle quali avete un piacevole ricordo. Parto io con la prima volta sul Passo di Gavia con la mia Super 125 del '66. ( Luglio 2016) 1 Cita
Dart Inviato 24 Marzo 2021 Segnala Inviato 24 Marzo 2021 Io l'unico video che ho di me in Vespa è in notturna e non si vede un cazzo... magari un giorno lo posto lo stesso, per farsi 2 risate. 1 Cita
Alevespa Inviato 25 Marzo 2021 Segnala Inviato 25 Marzo 2021 Io purtroppo ho poco / nulla... sob... e in questo momento di clausura è una pugnalata 🙄 Cita
500turbo Inviato 25 Marzo 2021 Autore Segnala Inviato 25 Marzo 2021 5 ore fa, Alevespa ha scritto: Io purtroppo ho poco / nulla... sob... No dai che tristezza. 😢 Allora rispondo con questo. Prima volta all'Isola d'Elba. P.S. : per i più religiosi tappatevi le orecchie i primi 5 secondi. Scusate siamo veneti. Cita
Alevespa Inviato 25 Marzo 2021 Segnala Inviato 25 Marzo 2021 Sereno, 50% veneto di adozione..per cui...il dizionario dei santi è incorporato! 🤣 Cita
Dart Inviato 7 Aprile 2021 Segnala Inviato 7 Aprile 2021 Il 24/3/2021 in 16:52 , Dart ha scritto: Io l'unico video che ho di me in Vespa è in notturna e non si vede un cazzo... magari un giorno lo posto lo stesso, per farsi 2 risate. Vabbè, dai, oggi è quel giorno... Chi, dei "vecchi", riconosce le voci? Cita
ilCrisci Inviato 8 Aprile 2021 Segnala Inviato 8 Aprile 2021 scrivo qui perché mi sembra in-topic... si riescono a girare video in vespa col cell ? una roba di sto tipo secondo voi funziona ? Cita
500turbo Inviato 8 Aprile 2021 Autore Segnala Inviato 8 Aprile 2021 3 ore fa, ilCrisci ha scritto: scrivo qui perché mi sembra in-topic... si riescono a girare video in vespa col cell ? una roba di sto tipo secondo voi funziona ? Si. E' fattibile. Anche se rende meglio usare una Action-cam anche di quelle economiche. Ormai la qualità delle riprese è molto buona e con effetto grandangolo, cosa che difficilmente un telefono riesce a fare. Cita
maxxx Inviato 8 Aprile 2021 Segnala Inviato 8 Aprile 2021 Questi invece sono i giri che organizzo io... 26 luglio 2014, il X Raid del Grappa: una due giorni in giro per il Massiccio, quella volta sotto una pioggia battente. Le riprese sono di Simone, io ero con la SV verde ascot. Cita
ilCrisci Inviato 8 Aprile 2021 Segnala Inviato 8 Aprile 2021 2 ore fa, 500turbo ha scritto: Si. E' fattibile. Anche se rende meglio usare una Action-cam anche di quelle economiche. Ormai la qualità delle riprese è molto buona e con effetto grandangolo, cosa che difficilmente un telefono riesce a fare. grazie ! A. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
carburazione 106 vmc 24phbl
Da Oreste vespa special, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2 3 4
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Grippaggio 177 BGM
Da puntine, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3 4
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa pk 125 1 2
Da Roby 50, in Consigli per gli acquisti
Immagini