Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Apro questo post per chi vuole magari condividere i propri video di gite o viaggi o "garine" fatte con la propria Vespa delle quali avete un piacevole ricordo. 

Parto io con la prima volta sul Passo di Gavia con la mia Super 125 del '66. ( Luglio 2016)

• Thanks 1

Inviato
5 ore fa, Alevespa ha scritto:

Io purtroppo ho poco / nulla... sob... 

No dai che tristezza. 😢

Allora rispondo con questo. Prima volta all'Isola d'Elba. P.S. : per i più religiosi tappatevi le orecchie i primi 5 secondi. Scusate siamo veneti. 

• 2 settimane dopo...
Inviato
Il 24/3/2021 in 16:52 , Dart ha scritto:

Io l'unico video che ho di me in Vespa è in notturna e non si vede un cazzo... magari un giorno lo posto lo stesso, per farsi 2 risate.

Vabbè, dai, oggi è quel giorno...

Chi, dei "vecchi", riconosce le voci?

Inviato
3 ore fa, ilCrisci ha scritto:

scrivo qui perché mi sembra in-topic... si riescono a girare video in vespa col cell ? una roba di sto tipo secondo voi funziona ?

61nYQowQOPL._AC_SL1024_.jpg

Si. E' fattibile.

Anche se rende meglio usare una Action-cam anche di quelle economiche. Ormai la qualità delle riprese è molto buona e con effetto grandangolo, cosa che difficilmente un telefono riesce a fare.

Inviato

Questi invece sono i giri che organizzo io...

26 luglio 2014, il X Raid del Grappa: una due giorni in giro per il Massiccio, quella volta sotto una pioggia battente.

Le riprese sono di Simone, io ero con la SV verde ascot.

Inviato
2 ore fa, 500turbo ha scritto:

Si. E' fattibile.

Anche se rende meglio usare una Action-cam anche di quelle economiche. Ormai la qualità delle riprese è molto buona e con effetto grandangolo, cosa che difficilmente un telefono riesce a fare.

grazie !

A.

• Dart esposto questo discussione

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...