Vai al contenuto

Marmitta Pollini lunga con silenziatore per vespa PX 150


Messaggi raccomandati

Buona sera a tutti, 

Cerco consiglio a chiunque: ho montato la marmitta Pollini, il modelli lungo col silenziatore che arriva sotto il motore nel parte destra.
Il problema che ho è che quando sono fermo al semaforo il minimo è perfetto ma quando devo partire sembra che si voglia spegnere. Durante la guida la vespa va bene solo un minimo di perdita di potenza nel mezzo ma ai bassi e agli alta va benissimo. Il motore è originale e anche il suo carburatore.
La marmitta che avevo prima era catalitica è una vespa PX 150 del 2005.

Se qualcuno può darmi dei consigli ed aiutarmi Lo ringrazio già da ora.

Buona serata a tutti.

Grazie Adriano  

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Se scatalizzi, qualunque marmitta monti, devi adeguare i getti.

 

Tu dovresti avere:

Minimo 50/160

colonna max 150/BE5/98

 

Il minimo può andare, come colonna max proverei 160/BE3/102.

Come ghigliottina dovresti avere una 6823.16 (E' una Euro2 con SAS, che hai eliminato, giusto?), sarebbe meglio una 6823.1, ma se cambi ghigliottina devi mettere minimo 48/160, sennò ti ratta al primo ottavo di apertura.

Vite posteriore tra 1,5 e 2,5 giri, prova, chiudi tutto, apri 1/2 giro, alzi un po' il minimo, accendi e cominci a svitare, quando gira rotonda fermati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per i consigli che mi sta dando. Io non ho toccato il carburatore perciò quello che faccio provo a comprare i getto 160?BE3?102 e 48 e qhigliottina 6823.1 sperando di trovarle qui in america dove vivo. Se no ha possibilità di spedirmeli a carico a mie spese?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto 160/BE3/102, poi provi come va, poi eventualmente il resto.

 

Se guardi online trovi siti che vendono i pezzi che cerchi e spediscono dappertutto, il problema penso sia il costo della spedizione per dei pezzi che, tutti insieme costeranno tra i 15 e i 20 Euro... ti conviene trovare un sito USA.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ciao Dart,

volevo dirti che mi sono arrivati i getti e la colonna che mi hai consigliato.... La vespa è ritornata come era prima! Progressiva e non ho più i vuoti che avevo prima.

Ti ringrazio molto per il tuo tempo e gli aiuti che mi hai dato.

Buona serata

Adriano

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...