Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

...secondo voi è possibile montare un motore standard 4 marce al posto del "frullatore" automatico che monta la PK xl50 che vorrei rimettere in funzione? Ovviamente sostituendo il selettore al manubrio e forando la pedana per il freno posteriore. (Mi preoccupano l'impianto elettrico e gli attacchi e ingombri del motore)

Gracias!

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Secondo me sta già prendendo valore... non perchè piaccia o sia utile, ma perchè ne hanno vendute pochissime e sono diventate molto rare, quindi apprezzate dai collezionisti per l'esclusività... per brutta che sia. Ho un'amica che ne ha una, conservata, come uscita dal concessionario...  e inutilizzabile, che non esistono più i ricambi, e nessuno li riproduce, visti gli scarsi numeri... ciò non toglie che se la vendesse la prenderei al volo, per i motivi di cui sopra e la dimenticherei, per ora, nel mio box.

Inviato

DEvi metterci un blocco a marce completo, forare e sagomare la pedana per il pedale del freno, prendere un manubrio di una a marce, cambiare il serbatoio.

Morale della storia fai prima  a prenderne una a marce di nascita, considerando che in malaugurato caso di incidente, con la vespa così modificata l'assicurazione potrebbe non rispondere... ergo, il gioco non vale la candela.

• Like 1
  • 2 anni dopo...
Inviato
1 ora fa, Antonio11122445522 ha scritto:

ciao poi cos hai fatto alla vespa? perché anch io vorrei fare la stessa cosa

L'utente che hai citato non è attivo sul forum dall'ottobre del 2021, dubito che tu ottenga una risposta...

• Like 1
  • 500turbo ha chiuso questa discussione
  • Dart ha riaperto questa discussione

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...