Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • AntonelloPK ha cambiato il titolo in Campana 18/67
 

Secondo logica una campana in alluminio con dentatura alleggerita e di conseguenza dischi in alluminio, dovrebbe contribuire a migliorare in rotazione la stabilità diminuendo le vibrazioni dovute allo sbilanciamento del complessivo campana frizione specie ad alti regimi con motori più performanti, non è questo il caso comunque.

Buonaserata

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Marco v ha scritto:

Secondo logica una campana in alluminio con dentatura alleggerita e di conseguenza dischi in alluminio, dovrebbe contribuire a migliorare in rotazione la stabilità diminuendo le vibrazioni dovute allo sbilanciamento del complessivo campana frizione specie ad alti regimi con motori più performanti, non è questo il caso comunque.

Buonaserata

Esatto 

Per codesto motore diciamo che non è sprecata ma superflua.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un consiglio dal vespista pelle che cortesemente ci supporta e penso abbia una buona esperienza su questi mezzi, sulla Polini citata in precedenza ovvero la 202.1218 pensi possano andare bene i dischi originali piaggio o alla prima occasione li cambio con i rispettivi in alluminio?

Grazie per la risposta.

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...