Eli Inviato 3 Dicembre 2021 Segnala Inviato 3 Dicembre 2021 Buongiorno, sto per acquistare una marmitta usata e non so come riconoscere se è la Sito plus o la Sito normale. (DA PREMETTERE CHE NON HA LA CONFEZIONE, quindi non posso leggere l'etichetta). Grazie Cita
Alevespa Inviato 3 Dicembre 2021 Segnala Inviato 3 Dicembre 2021 Ciao posta la foto della marmitta, perchè anche di sitoplus ne han fatte almeno 2 serie. Cita
Eli Inviato 3 Dicembre 2021 Autore Segnala Inviato 3 Dicembre 2021 Sono riuscito a trovare anche una proma sottopedana, quale mi consigliate su gt originale 50? Cita
Alevespa Inviato 3 Dicembre 2021 Segnala Inviato 3 Dicembre 2021 Quella è una sito normale, non la plus. Su configurazione normale, se non ti piace il rumore, la sitoplus, se no ci sono le semiespansioni tipo la giannelli sottopedana o la classica leovinci o proma (con questa non puoi montare la ruota di scorta). Però tenendo il motore originale io non ci metterei un'espansione..... sitoplus e via, così non hai neanche problemi per il rumore. Cita
Eli Inviato 3 Dicembre 2021 Autore Segnala Inviato 3 Dicembre 2021 Ok Come faccio a riconoscere la sito plus dalla sito normale ? C'è qualcosa in particolare che le differenzia esteticamente ? Cita
Alevespa Inviato 3 Dicembre 2021 Segnala Inviato 3 Dicembre 2021 E' come nella foto che ti allego Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Regolazione anticipo accensione variabile
Da marcos87, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
motore VLX1M seriale 6324xx crociera
Da bolide rosso, in Restauro Motori Telai Grandi
T56 vmc o 55 malossi?
Da francesco00, in Consigli per gli acquisti
Taggato come:
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Immagini