Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• 4 settimane dopo...

Inviato

Finalmente ho ritirato il manubrio. Mi sembra un lavoro fatto bene ed il faro entra, spero solo che lo spessore di antiruggine e vernice non sia troppo da non farlo passare. Si fissa bene anche la staffa per regolare l inclinazione della lampada. Mi resta il dubbio dello spazio tra ghiera cromata e faro perché non ho trovato guarnizioni né mastici da mettere. @SpecialElite @pellegrazie ancora dei suggerimenti e delle foto, queste ultime le ho date direttamente al saldatore per fargli vedere il risultato. 

IMG_20220909_185512.jpg

IMG_20220909_183334.jpg

IMG_20220909_183035.jpg

IMG_20220909_182914.jpg

IMG_20220909_185613.jpg

• Like 3
Inviato

Ottimo bel lavoro!Niente mastice o guarnizioni per la ghiera di rifinitura esterna sul manubrio,va solo mandata a battuta e strinta con l'apposita vite,il mastice era in origine tra ghiera e vetro del corpo faro!Saluti e buon proseguimento 

• Like 1
Inviato

Bel lavoro.

Di al carrozziere di dare solo una sfumatina di fondo nell'interno del faro, o anche niente. Poi lo spessore della vernice è inesistente, vai tranquillo che viene bene.

• Like 1
Inviato

O.T. quando fai verniciare la vespa, occhio a proteggere il numero di telaio e OM col nastro adesivo. Facci dare solo una mano leggera di antiruggine del colore previsto (grigio non ricordo il codice).

Se, come di regola, il carrozziere darà il fondo epossidico, questo è molto cremoso e ho visto numeri di telaio già poco evidenti, quasi sparire annegati nel fondo.

• Like 1

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...