Marmor50 Inviato 16 Agosto 2022 Autore Segnala Inviato 16 Agosto 2022 @SpecialElite grazie mille, ora stampo tutto e porto in officina. vi tengo aggiornati Cita
Marmor50 Inviato 9 Settembre 2022 Autore Segnala Inviato 9 Settembre 2022 Finalmente ho ritirato il manubrio. Mi sembra un lavoro fatto bene ed il faro entra, spero solo che lo spessore di antiruggine e vernice non sia troppo da non farlo passare. Si fissa bene anche la staffa per regolare l inclinazione della lampada. Mi resta il dubbio dello spazio tra ghiera cromata e faro perché non ho trovato guarnizioni né mastici da mettere. @SpecialElite @pellegrazie ancora dei suggerimenti e delle foto, queste ultime le ho date direttamente al saldatore per fargli vedere il risultato. 3 Cita
SpecialElite Inviato 9 Settembre 2022 Segnala Inviato 9 Settembre 2022 Ottimo bel lavoro!Niente mastice o guarnizioni per la ghiera di rifinitura esterna sul manubrio,va solo mandata a battuta e strinta con l'apposita vite,il mastice era in origine tra ghiera e vetro del corpo faro!Saluti e buon proseguimento 1 Cita
pelle Inviato 10 Settembre 2022 Segnala Inviato 10 Settembre 2022 Bel lavoro. Di al carrozziere di dare solo una sfumatina di fondo nell'interno del faro, o anche niente. Poi lo spessore della vernice è inesistente, vai tranquillo che viene bene. 1 Cita
pelle Inviato 10 Settembre 2022 Segnala Inviato 10 Settembre 2022 O.T. quando fai verniciare la vespa, occhio a proteggere il numero di telaio e OM col nastro adesivo. Facci dare solo una mano leggera di antiruggine del colore previsto (grigio non ricordo il codice). Se, come di regola, il carrozziere darà il fondo epossidico, questo è molto cremoso e ho visto numeri di telaio già poco evidenti, quasi sparire annegati nel fondo. 1 Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foro camera di manovella
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini