Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Rieccomi con una nuova estenuante trattativa...

Da un mio cliente ho trovato un raro P150X senza frecce del 1978! La Vespa ha targa e documenti originali ed in regola, tutta conservata (ha qualche segnetto sulle sacche e la sella strappata), colore blu scuro, secondo proprietario e segna 20.000 Km. Di meccanica sembra ok ma è un po' che non la usa.

Vi allego quindi una foto, secondo voi quando dovrei pagarla???

Modificato da ricu
Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
Il colore è il suo blu scuro originale, tra l'altro anch'esso decisamente raro...

Il problema è che vuole ben 3.000 Euro!!! :(

Ahahahahahahaha!!! 3000 euro!?...

E' un pazzo!!

Fagli la tua ultima offerta, cash e seria, e poi salutalo gentilmente: vedrai che quest'inverno ti richiama, quando sarà stufo di avere la vespa tra le balle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quale potrebbe essere un'offerta seria? Non voglio disprezzare il mezzo ma neanche strapagare sto PX, certo che se vai su Internet i prezzi girano su quelle cifre ormai... :(

Concordo di attendere un attimo, il problemino è che sono stato io tempo fa a chiedergli di vendermela... Inoltre lui sostiene che 3 anni fa gli offrirono già 3000 Euro ma preferì tenerla...

Mah... Sono un po' confuso, sti PX negli ultimi 2 anni sono saliti da capogiro...

Modificato da ricu
Link al commento
Condividi su altri siti

3000 € con colorazione non originale, trasandato così e non l'ha venduta?!? Certo, io gli direi: bene, te li dò ma prima me lo restauri tutto con colore originale, motore rifatto e ripristini tutte le parti usurate a maniera. Così mi sembra più equo, altrimenti ci arriva con la logica o no che prezzo di acquisto+restauro 5-6000 € o lì vicino non può arrivare a costare un PX anche se senza frecce? Bisogna cominciare a farsi gli interessi propri...1500 € e son già troppi. Altrimenti lascialo nel suo brodo.

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perchè dite che il colore non è originale???

L'ho vista dal vivo e la Vespa è super conservata, certo perccato per le sacche piuttosto strisciate, poi la sella la si cambia con poco.

Sinceramente io la prenderei e la terrei conservata perchè le restored non mi piacciono molto, la cerco proprio solo conservata, restaurato non la voglio, ovvio che una bella pulitina ci andrebbe....

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me sembra troppo scuro, in teoria dovrebbe essere blue marine il colore per quell'anno, no? Ed è un po' più chiaro...

per carità liberissimo di fare quello che vuoi ma in effetti non è l'affare della vita. Io sbavavo letteralmente dietro agli affari che la gente faceva e scriveva qua, e poi è saltato fuori anche per un senza frecce 125 blue marine a prezzo più che amico. Vedrai che se aspetti salta fuori l'occasione anche per te...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi secondo voi il colore giusto dovrebbe essere questo??

Vespa p125x senza frecce modello raro anno 78 Moto e Scooter usato - In vendita Trento

In effetti quella del mio cliente è decisamente + scura... Eppure a vederla dal vivo sembrerebbe proprio conservata e mai riverniciata... Starò perdendo colpi??? :(

Esatto, il blu marine è sicuramente più questo e poi basta che guardi qualsiasi ET3 conservata di quel colore e vedi subito la differenza. E'un buon lavoro perchè l'avranno rifatta da totalmente smontata ma è chiaramente stata riverniciata di un colore molto più simile al blue di prussia.

Ciao FC

Modificato da Largo...Ciospe!
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, che dire sta volta ho preso un bell'abbaglio, e senza il vostro prezioso aiuto sarei incappato in un acquisto errato!!!

Dando per scontata la buona fede del venditore (probabilmente è stata rifatta moltissimi anni fa) a sto punto sto PX proprio non mi interessa più, indipendentemente dal prezzo.

Che peccato però, mi sono lasciato prendere dalla frenesia!

Grazie mille ancora!!! :)

Modificato da ricu
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

Questo P125X è messo meglio di quell'altro che proponesti a luglio (scommetto che è ancora laggiù vero?) però le foto sono un pò troppo scure, così a occhio dovrebbe essere un blue marine sul serio stavolta ;-) A 1500 € credo si possa trattare...o 1600 € con passaggio incluso, fatto magari self-made al PRA (95 €...)

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...