gannea Inviato 21 Gennaio 2005 Segnala Inviato 21 Gennaio 2005 Ciao mi date una mano sul modello di Vespa e anno.... grossomodo.....grazie!!!! www.gannea.it Cita
ho6vespe Inviato 21 Gennaio 2005 Segnala Inviato 21 Gennaio 2005 secondo me è una 150 VBB riverniciata grigio metallizzato anno impossibile da capire primi anni 60 comunque Cita
ho6vespe Inviato 21 Gennaio 2005 Segnala Inviato 21 Gennaio 2005 anzi poichè non integra il portatarga è un VBB1T 61/62 Cita
triciocio Inviato 21 Gennaio 2005 Segnala Inviato 21 Gennaio 2005 ciao gennea, secondo me è uno di quei vespini del caxxo che hanno tutti e non vale la pena neanche tenere... Se vuoi ti do 100 euri e me lo porto via io!!!! Scherzo!!! Cita
giova23 Inviato 21 Gennaio 2005 Segnala Inviato 21 Gennaio 2005 ma un gtr no?????????se ├â┬¿ così va dal 1975 in poi....... Cita
gannea Inviato 21 Gennaio 2005 Autore Segnala Inviato 21 Gennaio 2005 mi hanno detto che è un conservato...possibile??? ....raga datemi una mano che non voglio prendermi una fregatura........ colore non originale??? non integra in che senso??portatarga?? grazie Cita
er_quaja Inviato 21 Gennaio 2005 Segnala Inviato 21 Gennaio 2005 ha la presa d'aria con disegno tondo e non a parallelogramma, quindi è un modello precedente al gs160... quindi prima del 62. mi pare che però la vnc/vbc del 65 fossero ancora le uniche col disegno tondo. poi può anche essere che ho detto una marea di cazzate. Cita
gannea Inviato 21 Gennaio 2005 Autore Segnala Inviato 21 Gennaio 2005 Grazie er_quaja.......quanto puo' valere messa cosi'??? Vi sembra un conservato?? Il colore è originale secondo voi??? Cita
gannea Inviato 21 Gennaio 2005 Autore Segnala Inviato 21 Gennaio 2005 ok constatato che il colore non è originale....sembra messa abb bene come conservato!!!!! Quanto puo' valere.......???? Ragazzi aiutatemi..................... Se avete foto o link dove posso dare un okkiata.........grazie!!! Cita
nedo Inviato 21 Gennaio 2005 Segnala Inviato 21 Gennaio 2005 io nn me ne intendo molto di quei modelli, ma faro posteriore e manopole nn mi sembrano tanto "conservate" Cita
capobanco Inviato 21 Gennaio 2005 Segnala Inviato 21 Gennaio 2005 non sono la persona giusta per darti una risposta in merito, però potrebbe essere questa... da quella foto non si riesce a capire bene e a vedere i particolari. Cita
gannea Inviato 21 Gennaio 2005 Autore Segnala Inviato 21 Gennaio 2005 Ok grazie....... xcio' monosella ?? Do un okkio su google.................. Cita
gannea Inviato 21 Gennaio 2005 Autore Segnala Inviato 21 Gennaio 2005 Tipo questa......... http://www.scooterhelp.com/serial/VBA1T.manual.html Cita
simo Inviato 21 Gennaio 2005 Segnala Inviato 21 Gennaio 2005 Davvero difficile stabilire con precisione: sicuramente NON si tratta di un conservato: molto probabilmente si tratta di un restauro anni 80, epoca in cui non era ancora scoppiata la "vespamania" e dunque mancava quel certo rigore nella ricerca di originalit├â . Il colore non ├â┬¿ originale, così come per manopole, sella, guarnizioni sacche e fanale posteriore. Il tachimentro a "ventaglio" che si intravede fa davvero supporre sia un 150 cc dei primi anni 60 mentre ci├â┬▓ che rende perplessi ├â┬¿ il portachiavi: un 150 (così come il contemporaneo 125) non avevano il blocchetto d'accensione sul manubrio (allora presente solo sui GS). Dunque molto probabilmente anche l'impianto elettrico ├â┬¿ stato modificato. ciao simo http://nuova500.free.fr ....ma sei il cugino del Lambrett-500interista? Cita
ho6vespe Inviato 21 Gennaio 2005 Segnala Inviato 21 Gennaio 2005 Scusate se insisto, ma sono abbastanza sicuro.. è una 150 vbb1T del 61/62.. fanale post, colore, sella, blocchetto d'accensione e manopole sono sbagliate. Il telaio sembra in ottime condizioni, se il prezzo è "giusto" potrebbe essere un buon affare, visto che è solo da riverniciare e cambiare 2/3 cosette.. Tra l'altro originale è bellissima con quel colore azzurro metallizzato! Cita
gannea Inviato 22 Gennaio 2005 Autore Segnala Inviato 22 Gennaio 2005 Grazie ragazzi................ ho6vespe......qual'è secondo te il prezzo giusto??? Ma anche i cofani secondo voi non sono originali?? Cita
gannea Inviato 22 Gennaio 2005 Autore Segnala Inviato 22 Gennaio 2005 ""....ma sei il cugino del Lambrett-500interista?"" Si....Ciao......Chi sei?? Cita
ho6vespe Inviato 22 Gennaio 2005 Segnala Inviato 22 Gennaio 2005 No, i cofani sono perfettamente originali. Guarda, io ne ho comprata una del 63 (2nda serie) a 300├óÔÇÜ┬¼, ma ├â┬¿ valutata meno perch├â┬¿ la prima serie ├â┬¿ azzurra metallizzata e piace di pi├â┬╣. Tieni per├â┬▓ conto che devi cambiare il fanale la sella e le gommini vari.. pi├â┬╣ la verniciatura ti ci vorr├â almeno un 400-450 ├óÔÇÜ┬¼ a sistemarla, a patto che la smonti e la rimonti tu e che la meccanica non necessiti di nulla. C'├â┬¿ di buono che volendo la potresti tenere grigia e cambiare solo i pezzi, con 130├óÔÇÜ┬¼ avresti comunque una bella vespa. Secondo me pu├â┬▓ valere dai 300 ai 400├óÔÇÜ┬¼, ma come ben saprai, dipende tutto da chi vende.. ciao Cita
gannea Inviato 23 Gennaio 2005 Autore Segnala Inviato 23 Gennaio 2005 Ok........Grazie!!! Mho vediamo a quanto riesco ad arrivare.......a meno di 500├óÔÇÜ┬¼ non me la moller├â ....sigh sigh Cita
gannea Inviato 23 Gennaio 2005 Autore Segnala Inviato 23 Gennaio 2005 Mi fai vedere le foto della tua del 63??? grazie Cita
gannea Inviato 24 Gennaio 2005 Autore Segnala Inviato 24 Gennaio 2005 Domani faccio la visura all'a.c.i.!!!!!!!!!! Speriamo di trovarla nel terminale.........se no mi tocca andare nel comune di "provenienza"........e che palle!!! Xch├â┬¿ il tipo non mi sa dire nulla, a parte il num di targa (PV)!!!! Avevo pensato d'offrigli 350├óÔÇÜ┬¼uriiiiiiiini.......CHE NE DITE??? Cita
BLASTO Inviato 24 Gennaio 2005 Segnala Inviato 24 Gennaio 2005 prova con 350, se te la molla fai un buon affare! Cita
ho6vespe Inviato 24 Gennaio 2005 Segnala Inviato 24 Gennaio 2005 x gannea, mi spiace ma non mi fa inserire immagini. causa: "Spiacente, è stata raggiunta la dimensione massima per gli allegati. Contatta l'amministratore del forum." Cita
gannea Inviato 24 Gennaio 2005 Autore Segnala Inviato 24 Gennaio 2005 ho6vespe......dhehehe...ti ho spedito una mail!!!! Blasto......ok!! Cita
ho6vespe Inviato 25 Gennaio 2005 Segnala Inviato 25 Gennaio 2005 Finalmente riesco a mettere le foto. guarda che il colore fa schifo, 'ste macchine digitali il colore se lo inventano come vogliono loro Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Colore candela
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE 1 2
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Immagini