gannea Inviato 26 Gennaio 2005 Autore Segnala Inviato 26 Gennaio 2005 Azzzzzz....bella!!! Ma la sella non è originale?? Cita
ho6vespe Inviato 26 Gennaio 2005 Segnala Inviato 26 Gennaio 2005 la sella è la sua originale (con scritta "aquila") , ma è molto consumata è ha un taglietto sopra.. l'ultima cosa che mi resta da fare infatti è farla ricoprire! Pensa che l'ho finita il giorno prima di partire per il raduno "statico" del VOL che c'è stato a Reggio emilia a fine estate, l'ho collaudata per strada.. sono andato e tornato da BG sentra grossi problemi (solo rottura del fermo filo frizione)! Sono motori super affidabili, però in quanto a prestazioni non è un gran che.. 80 km/h abbassandomi (peso 67 kg).. Comunque la sua figura la fa! Cita
gannea Inviato 27 Gennaio 2005 Autore Segnala Inviato 27 Gennaio 2005 Bhe direi proprio di si!!!! Complimenti!!! Cita
ho6vespe Inviato 27 Gennaio 2005 Segnala Inviato 27 Gennaio 2005 grazie! Allora la compri quella grigia? Cita
gannea Inviato 27 Gennaio 2005 Autore Segnala Inviato 27 Gennaio 2005 Sto aspettando ancora la visura........pensa un po'....con il discorso di fine mese per pagare il bollo all'aci mi fanno aspettare.....stamattina c'era una coda interminabile...riprovo domani mattina!!!! Speriamo......... Cita
ho6vespe Inviato 27 Gennaio 2005 Segnala Inviato 27 Gennaio 2005 eh si, anche io ho perso un'ora all'aci in questi giorni.. c'è la frenesia del bollo! Cita
gannea Inviato 28 Gennaio 2005 Autore Segnala Inviato 28 Gennaio 2005 Ecco...anche oggi è andata.....troppa gente e troppa fila...se ne riparla Lunedi'....... E CHE PALLE PERO'.......!!!!!!!!!!!!!!!!! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Colore candela
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE 1 2
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Immagini