Vai al contenuto

Pulsante nascosto 🤔


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

Ultimamente sto pensando di creare una sorta di "antifurto" per una special, avevo pensato tramite lo stacca massa di collegare un pulsante (ovviamente nascosto) dove non arrivasse più corrente alla candela e a tutto l'impianto.

Secondo voi come posso realizzare questo progetto? Che contro ci sono? E ne vale la pena o ci sono altri sistemi migliori?🥸

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

La mia opinione è che non serve proprio a nulla. La vespa, se vogliono rubartela, non stanno li a metterla in moto, la caricano di peso su un furgone ed in meno di un minuto è sparita. 

Le rubano anche se sono legate ad un lampione con una catena e lucchetto. Non c'è catena che resista ad una buona trancia o peggio ad una smerigliatrice, che a batteria non ha nemmeno bisogno di una presa elettrica per funzionare. 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, DoubleG ha scritto:

La mia opinione è che non serve proprio a nulla. La vespa, se vogliono rubartela, non stanno li a metterla in moto, la caricano di peso su un furgone ed in meno di un minuto è sparita. 

Le rubano anche se sono legate ad un lampione con una catena e lucchetto. Non c'è catena che resista ad una buona trancia o peggio ad una smerigliatrice, che a batteria non ha nemmeno bisogno di una presa elettrica per funzionare. 

 

Sinceramente non volevo farlo per non farmela rubare, perché proprio come hai detto posso benissimo caricarla su un furgone, la mia idea era farlo perché ultimamente a casa mio fratello la prende senza consenso (ha meno di 14 anni) e non voglio che si faccia male, quindi pere votare tutto volevo realizzarlo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...