Vai al contenuto

Prima Immatricolazione VESPA HP V5N2M

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi, possiedo una Vespa HP originariamente 3 marce immatricolata nel 91. È stata recentemente restaurata

e sto cercando di fare l’assicurazione per la messa in circolazione. L’unico problema è che nei vari siti di assicurazione, inserendo la targa

non riesce a rilevare i dati del veicolo, obbligandomi a inserire manualmente i dati come la prima immatricolazione e la data d’acquisto, ma anche qui

nulla da fare. Avete esperienza in merito? Qualche informazione sul modello o come risolvere? La revisione della vespa è stata fatta in settimana ma nonostante ciò non si riesce a prendere il modello della vespa (Il libretto è stato fatto nuovo l’anno scorso, i dati corrispondono a quelli riportati nel vecchio libretto vecchio). Grazie a mille per ogni consiglio/risposta e una buona serata a tutti voi.

Inviato

Ciao, una presentazione sarebbe sempre gradita.

Detto ciò, se possibile, cerca qualche agenzia fisica, magari della compagnia on line ( per chi le ha) , altrimenti non credo tu possa risolvere.

• Like 1
Inviato

Ho avuto lo stesso problema anni fa per assicurare il Liberty 50 di mia figlia, alla fine ero riuscito con la Verti telefonando al numero assistenza clienti. Online è piuttosto difficile perchè non essendo i ciclomotori veicoli iscritti al PRA, le banche dati di ANIA non li contemplano. 

• Like 1

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...