frahp Inviato 4 Agosto 2023 Segnala Inviato 4 Agosto 2023 Ciao ragazzi, possiedo una Vespa HP originariamente 3 marce immatricolata nel 91. È stata recentemente restaurata e sto cercando di fare l’assicurazione per la messa in circolazione. L’unico problema è che nei vari siti di assicurazione, inserendo la targa non riesce a rilevare i dati del veicolo, obbligandomi a inserire manualmente i dati come la prima immatricolazione e la data d’acquisto, ma anche qui nulla da fare. Avete esperienza in merito? Qualche informazione sul modello o come risolvere? La revisione della vespa è stata fatta in settimana ma nonostante ciò non si riesce a prendere il modello della vespa (Il libretto è stato fatto nuovo l’anno scorso, i dati corrispondono a quelli riportati nel vecchio libretto vecchio). Grazie a mille per ogni consiglio/risposta e una buona serata a tutti voi. Cita
Alevespa Inviato 7 Agosto 2023 Segnala Inviato 7 Agosto 2023 Ciao, una presentazione sarebbe sempre gradita. Detto ciò, se possibile, cerca qualche agenzia fisica, magari della compagnia on line ( per chi le ha) , altrimenti non credo tu possa risolvere. 1 Cita
DoubleG Inviato 7 Agosto 2023 Segnala Inviato 7 Agosto 2023 Ho avuto lo stesso problema anni fa per assicurare il Liberty 50 di mia figlia, alla fine ero riuscito con la Verti telefonando al numero assistenza clienti. Online è piuttosto difficile perchè non essendo i ciclomotori veicoli iscritti al PRA, le banche dati di ANIA non li contemplano. 1 Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa102dr non cammina 1 2
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foro camera di manovella
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Accensione Vespa Special 1 2
Da peler1979, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
dubbi pescaggio miscela 50 special
Da PagatoSotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini