Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 146
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Credo che un'asta on line per un simile articolo non ha senso.

Simili mezzi vanno visionati, magari assieme ad un esperto che li conosca per bene, visti i costi di acquisto.

Oltretutto, le esagerate quotazioni degli ultimi tempi, hanno ingenerato un fenomento gia' esistente nel mondo delle moto d'epoca di un certo prestigio, ovvero la loro clonazione da altre moto più "umili", oppure il scientifico metodo per rendere più "antico "o "particolare ed unico" questo o quel pezzo ,al fine di alzare il tono della trattativa.

Sono numerose infatti le Vespa U, 90 SS, le 98 1946, e gli ape calessino parzialmente o completamente fasulli, che talvolta vengono "legalizzati" tramite l'ausilio di astute agenzie di pratiche automobilistiche.

Purtroppo, i veri esperti, non sono sempre disponibili ad aiutare gli entusiasti acquirenti, anzi, se i pezzi sono "giusti", se li acchiappano magari loro!

Il mio consiglio, è pertanto di usare prudenza, senza screditare quanto proposto sul mercato, ma d'altra parte senza acquistare cose che in alcuni casi rendono appagato il solo venditore.

N.B., non pensate che tutti i quesiti di natura tecnico storica, abbiano una risposta corretta ed attendibile su "bibbie" come Vespa tecnica o simili.

Inviato
Ma voi pensate come saranno contenti quelli di eBay a questo punto. Credo che il venditore debba loro una bella fetta di tutti gli eurazzi che incasserà dalla vendita della Vespa!!! :twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted:

circa 676,35├óÔÇÜ┬¼

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...