er_quaja Inviato 17 Febbraio 2005 Segnala Inviato 17 Febbraio 2005 tanto se anche per 4litri e mezzo si mette lo stesso 100 ml non succede nulla infatti faccio proprio così... ancje se ho notato ce 10ml rimangono sempre "attaccati" alle pareti del contenitore e quindi mi viene giusto giusto. Cita
ilbintar Inviato 17 Febbraio 2005 Segnala Inviato 17 Febbraio 2005 Chiedo venia....questo è il sito dove trovare il miscelatore e il kit freni a disco!.... http://www.andreagentili.com/ Buone gnespa a tutti dal Bintar Cita
VINC├âãÆ├é┬® Inviato 17 Febbraio 2005 Segnala Inviato 17 Febbraio 2005 SergioGE Ha scritto: Costo? 0├óÔÇÜ┬¼ perch├â┬¿ lo avevo in casa finito. Rigrazie Vinc├â┬¿ idea superba! Mi f├â piacere Sergio,che la mia idea ti ├â┬¿ stata utile.Ieri per televisione,ho visto la pubblicit├â di un acqua imbottigliata in una specie di dispencer,potrebbe essere un altra idea,per non sporcarsi le mani al distributore!!! ciaoVINC├â┬® p.s.certamente con questo non voglio assolutamente sminuire il lavoro di chi ha progrttato,e realizzato,il mix con cui ├â┬¿ nato il post,per├â┬▓ se per averlo,bisogna sborsare circa 400.000 delle vecchie lire,si cerca per un attimo di trovare una via un po +economica!!! Cita
iom Inviato 18 Febbraio 2005 Autore Segnala Inviato 18 Febbraio 2005 SergioGE Ha scritto:Costo? 0├óÔÇÜ┬¼ perch├â┬¿ lo avevo in casa finito. Rigrazie Vinc├â┬¿ idea superba! Mi f├â piacere Sergio,che la mia idea ti ├â┬¿ stata utile.Ieri per televisione,ho visto la pubblicit├â di un acqua imbottigliata in una specie di dispencer,potrebbe essere un altra idea,per non sporcarsi le mani al distributore!!! ciaoVINC├â┬® p.s.certamente con questo non voglio assolutamente sminuire il lavoro di chi ha progrttato,e realizzato,il mix con cui ├â┬¿ nato il post,per├â┬▓ se per averlo,bisogna sborsare circa 400.000 delle vecchie lire,si cerca per un attimo di trovare una via un po +economica!!! effettivamente con 180 ├óÔÇÜ┬¼ si possono montare accessori piu' utili sulle ns. amate!!! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Colore candela
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE 1 2
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Immagini