Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

tanto se anche per 4litri e mezzo si mette lo stesso 100 ml non succede nulla

infatti faccio proprio così... ancje se ho notato ce 10ml rimangono sempre "attaccati" alle pareti del contenitore e quindi mi viene giusto giusto.

Inviato

SergioGE Ha scritto:

Costo? 0├óÔÇÜ┬¼ perch├â┬¿ lo avevo in casa finito. Rigrazie Vinc├â┬¿ idea superba!

Mi fà piacere Sergio,che la mia idea ti è stata utile.Ieri per televisione,ho visto la pubblicità di un acqua imbottigliata in una specie di dispencer,potrebbe essere un altra idea,per non sporcarsi le mani al distributore!!!

ciaoVINC├â┬®

p.s.certamente con questo non voglio assolutamente sminuire il lavoro di chi ha progrttato,e realizzato,il mix con cui è nato il post,però se per averlo,bisogna sborsare circa 400.000 delle vecchie lire,si cerca per un attimo di trovare una via un po +economica!!!

Inviato
SergioGE Ha scritto:

Costo? 0├óÔÇÜ┬¼ perch├â┬¿ lo avevo in casa finito. Rigrazie Vinc├â┬¿ idea superba!

Mi fà piacere Sergio,che la mia idea ti è stata utile.Ieri per televisione,ho visto la pubblicità di un acqua imbottigliata in una specie di dispencer,potrebbe essere un altra idea,per non sporcarsi le mani al distributore!!!

ciaoVINC├â┬®

p.s.certamente con questo non voglio assolutamente sminuire il lavoro di chi ha progrttato,e realizzato,il mix con cui è nato il post,però se per averlo,bisogna sborsare circa 400.000 delle vecchie lire,si cerca per un attimo di trovare una via un po +economica!!!

effettivamente con 180 ├óÔÇÜ┬¼ si possono montare accessori piu' utili sulle ns. amate!!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...