Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Eheheheh!!!! La signora!!!!!!!!!!! Hai ragione Sergio!!

Io è da tanto che volevo farlo e alla fine ce l'ho fatta...

Ne cerco comunque un'altra, ma vediamo... Non preoccuparti, anche io ci andrò dappertutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Ciao, per la mia modesta esperienza so che le prime et3 cioè dal 1976 montavano il contakm a sfondo bianco o nero con attacco a vite ed il bordino cromato, in quanto erano anche gli stessi montati sui Primavera normali, si vede anche sulla prova di Motociclismo, ma come sapete Piaggio cambiava specifiche dei componenti in base a diversi fattori, non ultimo anche l'omologazione per Paesi stranieri. Ma con questo cosa volevo dire??? Non lo so, ma i fatti mi cosano!!!

Comunque la mia bestia del 1982 color aragosta, monta quello bianco attacco a baionetta senza bordino cromato, ciao.

dscn1531.jpg.08ced55f233d4ac720bdae085c8

dscn1531.jpg.08ced55f233d4ac720bdae085c8

dscn1531.jpg.ee78ccf3a0fb978ff73adf71b22

dscn1531.jpg.243083c81c723f86f611ca5a408

dscn1531.jpg

dscn1531.jpg

dscn1531.jpg

dscn1531.jpg

dscn1531.jpg

dscn1531.jpg.5e1c12bca32de20b0a23f2745c3348a6.jpg

Inviato

ho visitato l'archivio, ci sono ancora un sacco di disegni.....di strumenti Vespa che risalgono agli anni 60 e via via verso i ns giorni.....

vespa 50/90.....150...180....insomma da perdersi.

purtroppo sui disegni dei complessivi....la dicitura diceva genericamente per "Vespa 125" e nient'altro.

quindi insufficiente a capire da quando è entrato in produzione.......

di sicuro lo strumento con quadrante nero è stato prodotto fino almeno al 1984 dato che l'ultima modifica apportata al codice datava appunto 1984.....addirittura con scala in miglia.

sui disegni ci sono persino i codici e nomi dei produttori degli inchiostri serigrafici ecc ecc....

:)

Inviato

A me risulta bianco.Quello nero mi pare montasse su qualche serie delle vespe sprint, rally ecc.

Inviato

Un' amico negli anni '80 aveva una delle ultime ET3 prodotte, biancospino , che aveva da nuova il contakm bianco con la scala sia in km che in miglia .

Me lo ricordo perche' era l' unico della compagnia ad averlo cosi' , tutti gli altri erano bianchi con la scala in km .

Neri se ricordo bene erano sulle Rally 180 .

CIAO

GUABIX

Inviato
patrick125et3 è di serie la ET3 di colore rosso??

se si, come si chiama esattamente il colore?

grazie

Non sono sicuro, ma dovrebbe chiamarsi rosso corallo o rosso aragosta, comunque è originale ce ne sono diverse in giro anche se non è riportato sui colori di serie, a parte che ne han prodotte di bianche e anche nere, un amico di Biella ce l'ha nera con le strisce oro..

Inviato

ciao la mia prima ET3 è stata comprata nel 1978 in quell anno veniva consegnata sia con contakm nero che bianco indistintamente dagli unici due colori disponibili Argento chiaro di luna o Blue marine. Mi ricordo in precedenza anni 1976 che erano tutti bianchi.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...