Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

no il pistone è drittissimo,dai nn sono proprio cosi coglione! freccetta parte aspirazione :D:D:D no skerzo,nn so kekakkio ha,ho provato anke prima,niente,domani mi metto li e indago su tutto..cmq appena ho i soldi apro e cambio tutto,xo finke nn ho i soldi la vespa mi servirebbe un pokino :(:(

Inviato

Concordo cn clansma943 (non sull'essere co.. intendiamoci).

Comunque a me è stato montato il pistone al contrario sulla special (bestemmie che non ti dico) e non voleva accendersi neanche se mi buttavo in picchiata dalla luna.

lo escluderei

Prova a togliere il sebatoio e la candela e dagli di pedivella, poi controlla la spugnetta del filtro(cambiala), svuota il serbatoio, lavalo e brucia la marmitta per liberarla.

Inviato

ma me l'aveva gia fatta sta roba uguale identica,sempre mari di olio dalla marmitta,

avevo appena montato il cilindro ed è caduto dentro ai carter un putiferio di olio,bagnando l'elettrodo di benza,ogni tanto spedivellare senza candela e alla fine si è accesa,macello di olio vabbè potrei provare cosi ma il problema voglio risolverlo definitivamente,ma poi l'olio prima o poi quello ke nn esce dalla marmitta dovrà pur pruciare o no?

grassie

Inviato

Nessuno ha pensato alle fasce incollate ? A compressione come va ? Visto che a freddo parte bene ,potrebbero essere proprio loro : fumo bianco (quando parte !), olio non bruciato nella marmitta ( quando non parte non lo brucia e lo riversa "crudo "nella marmitta , non ha altre strade . Che ne pensate ?

Inviato

il cilindro è nuovo di pacca,montato bene,ma a dire il vero la compressione fa letteralmente cagare,e poi avendo fatto una tiratina in rodaggio nn sembra andare un granchè,sebbene i carter siano raccordati :-o

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...