Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti. Vorrei verniciare la mia 200 Rally del colore riportato nella prova di motociclismo del 1972.

Qualcuno saprebbe indicarmi nome e codice Max Mayer del colore?

Grazie Luca

vespa2_copia_672.jpg.a7d6c5abde075cc9b82

vespa2_copia_672.jpg.a7d6c5abde075cc9b82

vespa2_copia_672.jpg.87ac28028b28f25004f

vespa2_copia_672.jpg.c6989831405e10080fd

vespa2_copia_672.jpg

vespa2_copia_672.jpg

vespa2_copia_672.jpg

vespa2_copia_672.jpg

vespa2_copia_672.jpg

vespa2_copia_672.jpg.c00a6ef9d5113222f3456ed575f5b2fd.jpg

Inviato

Ciao,

Il colore della Rally della prova su Motociclismo e ROSSO CANYON.......per i codici vedrai che

qualcuno più esperto saprà darti informazioni.....dovrebbe esserci un sito a riguardo......

Complimenti per la scelta è un colore spettacolare e particolare della Rally prima serie.

ciao Ivo.

Inviato

MA NOOO!!!

E' IL ROSSO CANYON, ma andava solo sulla prima serie del 200 (scitta "vespa" in corsivo davanti, dietro a targhetta e in maiuscolo, e pulsante di spegnimento sotto il gancio portaborse).

Se mandi un' MP a Ciongapd ti sapr├â dire il codice, la sua l'ha fatta così.

Inviato

cionga, il tettuccio del fanale post andava nero , però, nero opaco, non quello lucido dei restauri moderni...ciao e scusa la rottura, complimenti, è bellissima....anche io ne ho una uguale che devo restaurare.....

saluti

Inviato

No, non esiste è frutto di una allucinazione collettiva derivante da febbri vespistiche acute.

Malattia di cui il conservatore del RSVespa è immune!!!

Il tegolino del rally è grigio verniciato in nero opaco, assolutamente no quelli di plastica nera lucida bosatta!!!

E poooooooooi giusto per farci mandare a cagare dal bravo Cionga . . . IL CAVALLETTO NERO!!! Brrrrrrr

Ha, ha, ha, a postare le foto finisce sempre con l'imbattersi in scassapalle pignoli come noi!!! ;-)

Inviato
cionga, il tettuccio del fanale post andava nero , però, nero opaco, non quello lucido dei restauri moderni...ciao e scusa la rottura, complimenti, è bellissima....anche io ne ho una uguale che devo restaurare.....

saluti

ciao OIZO, ben lo so che andava nero opaco....era nero opaco in origine, cmq mi son voluto concedere una piccola variante poetica :wink: ......

sta di fatto che ho quello nero pronto all'occorrenza appena mi stanco di averlo in tinta!

ciao saluti eeee...... CAMBIA VITA SALI IN RALLY

CIONGA

Inviato
E poooooooooi giusto per farci mandare a cagare dal bravo Cionga . . . IL CAVALLETTO NERO!!! Brrrrrrr

Ha, ha, ha, a postare le foto finisce sempre con l'imbattersi in scassapalle pignoli come noi!!! ;-)

cavalletto nero?????? hei vespamodelli, me l'hai suggerito tu, mavvaccccccccc!!!!! hahahaahah dai che scherzo!!! :lol::wink:

troppo bello vedere questi astuti e attenti osservatori!!!!! :lol:

saluti a presto e ....dimenticavo ho un bullone non originale trovatelo!!!!! ;)

CAMBIA VITA SALI IN RALLY

Inviato

Hmmmmmm, la leva freno anteriore . . . non mi convince, ha la pallina centrata!!!

Il bordo scudo è marchiato?

E se le fasce le hai prese da Pascoli sono errate nella curvatura . . .

altro non mi pare a vista . . . ha, ha, ha

Inviato

Grazie mille a tutti quelli che mi hanno aiutato, in particolare a Federico a cui devo una bevuta e appena lo vedo a Genova gli regalo una Femsa(usata...da buon Genovese).

Sono di parola.

Inviato
Già , avevamo dimenticato di parlare della FEMSA.....

Una foto del motore, magari?

Che motore? quello della mia?

Ho messo albero motore nuovo di pacca (originale) e carter usati ma con tappo valvola ottimo.

Inviato
Grazie mille a tutti quelli che mi hanno aiutato, in particolare a Federico a cui devo una bevuta e appena lo vedo a Genova gli regalo una Femsa(usata...da buon Genovese).

Sono di parola.

uè Luca, Sono io Federico èh!!!!??? :D

:idea: attendo la femsa con ansia, e per la bevuta, la avanzi tu da me!!!!! ;)

Inviato
ne approfitto anch'io:

questo invece come si chiama?

ma così ad occhio o a foto quello ├â┬¿ il rosso corsa.... credo perch├â┬¿ il lacca ├â┬¿ leggermente pi├â┬╣ scuro....ma sai il monitor gioca sempre strani scherzi.

cmq è un buon rally prima serie.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...