Ospite Inviato 14 Aprile 2005 Segnala Inviato 14 Aprile 2005 Ciao a tutti. Vorrei verniciare la mia 200 Rally del colore riportato nella prova di motociclismo del 1972. Qualcuno saprebbe indicarmi nome e codice Max Mayer del colore? Grazie Luca Cita
asasa Inviato 14 Aprile 2005 Segnala Inviato 14 Aprile 2005 Dovrebbe essere il Rosso Katmandu, ma ci sono Rallisti qui su vol che te lo dicono ad occhi chiusi, aspettiamo loro. Cita
Ospite Inviato 15 Aprile 2005 Segnala Inviato 15 Aprile 2005 allora funziona!!!! CLICCATE SULLA FOTO ED ESSA SI INGRANDIRA! Cita
Ivo Inviato 15 Aprile 2005 Segnala Inviato 15 Aprile 2005 Ciao, Il colore della Rally della prova su Motociclismo e ROSSO CANYON.......per i codici vedrai che qualcuno più esperto saprà darti informazioni.....dovrebbe esserci un sito a riguardo...... Complimenti per la scelta è un colore spettacolare e particolare della Rally prima serie. ciao Ivo. Cita
________martin Inviato 15 Aprile 2005 Segnala Inviato 15 Aprile 2005 MA NOOO!!! E' IL ROSSO CANYON, ma andava solo sulla prima serie del 200 (scitta "vespa" in corsivo davanti, dietro a targhetta e in maiuscolo, e pulsante di spegnimento sotto il gancio portaborse). Se mandi un' MP a Ciongapd ti sapr├â dire il codice, la sua l'ha fatta così. Cita
vespamodelli Inviato 15 Aprile 2005 Segnala Inviato 15 Aprile 2005 1972 vespa 200 Rally - Rosso Canyon: 1298.0921 solo 1972 segnatevelo sto colore!!! Cita
CiongaPD Inviato 15 Aprile 2005 Segnala Inviato 15 Aprile 2005 eccooo...ciao LUCA, confermo che quel colore è il rosso CANYON, e il codice lo ha messo vespamodelli....bhè ti allego la foto della mia rosso canyon... saluti fede-CIONGA Cita
Ospite Inviato 15 Aprile 2005 Segnala Inviato 15 Aprile 2005 cionga, il tettuccio del fanale post andava nero , però, nero opaco, non quello lucido dei restauri moderni...ciao e scusa la rottura, complimenti, è bellissima....anche io ne ho una uguale che devo restaurare..... saluti Cita
highlander Inviato 15 Aprile 2005 Segnala Inviato 15 Aprile 2005 1972 Vespa 200 Rally- Rosso Canyon: 1298.0921 solo 1972 segnatevelo sto colore!!! ma esiste sto colore??? Cita
vespamodelli Inviato 15 Aprile 2005 Segnala Inviato 15 Aprile 2005 No, non esiste è frutto di una allucinazione collettiva derivante da febbri vespistiche acute. Malattia di cui il conservatore del RSVespa è immune!!! Il tegolino del rally è grigio verniciato in nero opaco, assolutamente no quelli di plastica nera lucida bosatta!!! E poooooooooi giusto per farci mandare a cagare dal bravo Cionga . . . IL CAVALLETTO NERO!!! Brrrrrrr Ha, ha, ha, a postare le foto finisce sempre con l'imbattersi in scassapalle pignoli come noi!!! ;-) Cita
CiongaPD Inviato 15 Aprile 2005 Segnala Inviato 15 Aprile 2005 cionga, il tettuccio del fanale post andava nero , però, nero opaco, non quello lucido dei restauri moderni...ciao e scusa la rottura, complimenti, è bellissima....anche io ne ho una uguale che devo restaurare.....saluti ciao OIZO, ben lo so che andava nero opaco....era nero opaco in origine, cmq mi son voluto concedere una piccola variante poetica ...... sta di fatto che ho quello nero pronto all'occorrenza appena mi stanco di averlo in tinta! ciao saluti eeee...... CAMBIA VITA SALI IN RALLY CIONGA Cita
CiongaPD Inviato 15 Aprile 2005 Segnala Inviato 15 Aprile 2005 E poooooooooi giusto per farci mandare a cagare dal bravo Cionga . . . IL CAVALLETTO NERO!!! BrrrrrrrHa, ha, ha, a postare le foto finisce sempre con l'imbattersi in scassapalle pignoli come noi!!! ;-) cavalletto nero?????? hei vespamodelli, me l'hai suggerito tu, mavvaccccccccc!!!!! hahahaahah dai che scherzo!!! troppo bello vedere questi astuti e attenti osservatori!!!!! saluti a presto e ....dimenticavo ho un bullone non originale trovatelo!!!!! CAMBIA VITA SALI IN RALLY Cita
vespamodelli Inviato 15 Aprile 2005 Segnala Inviato 15 Aprile 2005 Hmmmmmm, la leva freno anteriore . . . non mi convince, ha la pallina centrata!!! Il bordo scudo è marchiato? E se le fasce le hai prese da Pascoli sono errate nella curvatura . . . altro non mi pare a vista . . . ha, ha, ha Cita
Wito Inviato 15 Aprile 2005 Segnala Inviato 15 Aprile 2005 Approfitto del post: ma quali sono i getti originali del carburatore della RALLY 24/24 con miscelatore???? Cita
Ospite Inviato 15 Aprile 2005 Segnala Inviato 15 Aprile 2005 Grazie mille a tutti quelli che mi hanno aiutato, in particolare a Federico a cui devo una bevuta e appena lo vedo a Genova gli regalo una Femsa(usata...da buon Genovese). Sono di parola. Cita
DUECENTORALLY Inviato 16 Aprile 2005 Segnala Inviato 16 Aprile 2005 Già , avevamo dimenticato di parlare della FEMSA..... Una foto del motore, magari? Cita
Ospite Inviato 16 Aprile 2005 Segnala Inviato 16 Aprile 2005 Già , avevamo dimenticato di parlare della FEMSA.....Una foto del motore, magari? Che motore? quello della mia? Ho messo albero motore nuovo di pacca (originale) e carter usati ma con tappo valvola ottimo. Cita
vespistaD87 Inviato 16 Aprile 2005 Segnala Inviato 16 Aprile 2005 ne approfitto anch'io: questo invece come si chiama? Cita
vespistaD87 Inviato 16 Aprile 2005 Segnala Inviato 16 Aprile 2005 ne approfitto anch'io: questo invece come si chiama? Cita
CiongaPD Inviato 16 Aprile 2005 Segnala Inviato 16 Aprile 2005 Grazie mille a tutti quelli che mi hanno aiutato, in particolare a Federico a cui devo una bevuta e appena lo vedo a Genova gli regalo una Femsa(usata...da buon Genovese).Sono di parola. uè Luca, Sono io Federico èh!!!!??? attendo la femsa con ansia, e per la bevuta, la avanzi tu da me!!!!! Cita
CiongaPD Inviato 16 Aprile 2005 Segnala Inviato 16 Aprile 2005 ne approfitto anch'io:questo invece come si chiama? ma così ad occhio o a foto quello ├â┬¿ il rosso corsa.... credo perch├â┬¿ il lacca ├â┬¿ leggermente pi├â┬╣ scuro....ma sai il monitor gioca sempre strani scherzi. cmq ├â┬¿ un buon rally prima serie. Cita
vespistaD87 Inviato 16 Aprile 2005 Segnala Inviato 16 Aprile 2005 lacca,corsa, katmandu e corallo. questo è più scuro... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Differenze gt 50cc piaggio
Da christian.torraca, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Getto minimo PX
Da Il Frank, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Immagini