Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

mmm. guarda che ├â┬¿ parecchio rovinato sul travaso.. secondo me ti spara dentro direttamente la 4 o la 5├é°(ultima?) rettifica, forse ti conviene cercare qualcosa di nuovo. Per la pedivella non mi preoccuperei pi├â┬╣ di tanto, se ├â┬¿ come i motori 125 px si apre in un quarto d'ora, via cilindro scatola selettore e volano, togli le viti e apri il semicarter destro, e vedi che ha sta pedivella

ciao!

Inviato

Per la pedivella non mi preoccuperei più di tanto, se è come i motori 125 px si apre in un quarto d'ora

si, infatti avevo cominciato ma mi sono bloccato sul tamburo posteriore.

il dado non si svita manco a mazzate. almeno un dado/vite saldato lo becco sempre!

Inviato

dovrei vedere che c'è sotto asportandola.

cmq casomai lo porto da fisichella, se non ci capisce lui!

aoh, se vendete un g.t. in condizioni decenti a sto punto fate un fischio!

alle brutto lo compro nuovo, lo metto sul motore originale e quello

che ho sotto lo sposto su sto motore di scorta, ma mi secca spendere 150 euro.

Inviato

Si, la Piaggio fornisce sino alla terza maggiorazione, ma poi gli ASSO continuano, se sei fortunato puoi arrivare alla quinta facilmente, sul 150 non c'è problema, sul 200 non so.

Per il GT rally, si, l'ho visto a 100 euro nuovo, cilindro e pistone, manca il collettore di scarico che devi svitare dal tuo cilindro, sembra che la Piaggio fornisse i cilindri di ricambio senza collettore.

Inviato

non avevo visto la terza pagina .... per la gabbia vedi nel manuale ricambi, trovi tutta la spiegazione nelle note a fine della tavola dell'albero motore.

Inviato
ah, il fatto dei codici al contrario.

per il cilindro asso... beh. magari scopro che il fisicchella senior è pure estimatore di vespe...

PISTONE ASSO, non CILINDRO, mi raccomando!
Inviato

Ah, il cilindro/pistone a 100 euro non c'è più in giro, ma forse contattando il tizio lo si può avere, non credo l'abbia venduto. Poi se cerchi qualcosa trovi, io ne ho comprati da 35 euro a 50 euro, usati ma ancora utilizzabili.

Inviato
I Piaggio sono (o perlomeno lo erano) ASSO con aggiunta di marchio Piaggio; a parità di qualità gli ASSO costano meno di quelli nello scatolino Piaggio; per la misura è la cosa più saggia quella che hai detto tu, lascia decidere al torniere (rettificatore).

...in più gli Asso non Piaggio oggi hanno il segmento superiore con sezione ad "L", che da' una tenuta migliore...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...