Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 52
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

CAVOLO!!!!! COMPLIMENTI, hai fatto tutto tu?

Purtroppo non ho fatto tutto io (non sono meccanico nè carrozziere)...mi ha aiutato Leone, ed altri due amici. Il carrozziere non mi ha aiutato, HO DOVUTO PAGARLO!!!! :x

Inviato

presto pagherai anche LEONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Cmq complimenti per il restauro e per l'affare che hai fatto comprando la vespa!

Ora sotto con un altra ma questa volta non celeste!

Inviato

Complimenti...gran bel lavoro...

Il colore è azzurro cina??? Perchè sto aspettando anch'io di portarmi a casa un gtr del 75 (quello che me la sta vendendo ha dei tempi biblici per andare da sto cazzo di notaio!!!!!) che è stato volgarmente ridipinto sopra il colore originale che sembra appunto azzurro cina...e stavo valutando se rifarla di quel colore o cambiarlo restando ovviamente nei limiti dell'originale...

Tanto per curiosità , quanto l'hai pagato l'insetto? Com'era messo?

Inviato

Complimenti...gran bel lavoro...

Il colore è azzurro cina??? Perchè sto aspettando anch'io di portarmi a casa un gtr del 75 (quello che me la sta vendendo ha dei tempi biblici per andare da sto cazzo di notaio!!!!!) che è stato volgarmente ridipinto sopra il colore originale che sembra appunto azzurro cina...e stavo valutando se rifarla di quel colore o cambiarlo restando ovviamente nei limiti dell'originale...

Tanto per curiosità , quanto l'hai pagato l'insetto? Com'era messo?

Si, il colore è azzurro cina. E' un pò particolare, ma secondo me molto bello.

L'insetto, lo scorso anno, l'ho pagato 400 euro: era funzionante, motore con 68.000 km, e qualche piccola ammaccatura sulle pedane.

50celeste

Inviato

BELLISSIMA!!!! mi permetto di fare qualche un appunto.

Forse mi sbaglio ma:

La scritta anteriore dovrebbe essere obliqua e in corsivo "VespaGT" con una R subito sotto.

Nel parafango e nelle scocche vanno inseriti dei profili in alluminio dritti.

La cresta del parafango non è quella del GTR ma di un TS???

CMQ a parte queste caxxate è veramente bella CIAO!!!!

Inviato

Forse mi sbaglio ma:

La scritta anteriore dovrebbe essere obliqua e in corsivo "VespaGT" con una R subito sotto.

ciao dj, per confermare quello che tu diti spedisco la foto della mia, anche se ho i dubbi sull'originalità della scritta obliqua, mi è stato detto che è una GTR del primo tipo, forse quella di CELESTE sarà di un secondo tipo...COMUNQUE come dici tu sono CAXXATE!!!!!

ciao a tutti

dscn3059.jpg.964656645fccd4b2f712c39ed26

dscn3059.jpg.964656645fccd4b2f712c39ed26

dscn3059.jpg.f7d2dd5960b4212e4de3775c558

dscn3059.jpg.b8b84c4539c834d00a6158ad213

dscn3059.jpg

dscn3059.jpg

dscn3059.jpg

dscn3059.jpg

dscn3059.jpg

dscn3059.jpg.ca71fe29ecc6f3a50ffba5efc130d99b.jpg

Inviato

Forse mi sbaglio ma:

Le tue annotazioni credo siano veritiere in parte: la mia GTR è una degli ultimi modelli, rispetto alle prime aveva le scritte diverse, non c'erano i profili e il contakm ha sfondo nero. Questo è quanto risulta a me!

Grazie dei complimenti!

50celeste

Inviato

ti sbagli djvespa la scritta va bene così ├â┬¿ un gtr del 74'....così come vanno bene il parafango e le scocche laterali...come dici te li montava la gt...x la cresta penso sia la sua ma non ne sono sicuro...(anche se ├â┬¿ uguale alla mia del 75..)ciao

Inviato
Stef75, complimenti...bellisima la tua che (come giustamente scrivi) è una GTR prima serie, sicuramente avrai anche il contakm con sfondo bianco...

50celeste

Ciao 50CELESTE,grazie per i complimenti,ma io ho fatto meno di te...l'ho comprata da un collezionista di Pisa e si è rivelato un ottimo affare; il contakm però è nero, forse non è originale tu che ne dici?

Inviato

l'ho comprata da un collezionista di Pisa

Come Pisa? Chi è costui?!!!!

Per il contakm credo sia stato sostituito, le prime GTR come la tua avevano lo sfondo bianco. Il restauro sembra ben fatto, non so quanto l'hai pagata ma è veramente bella!

Non quanto la mia, ma molto bella anche la tua.....AHAHAHAHAH! (SCHERZO) :lol::lol::lol:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...