50celeste Inviato 27 Aprile 2005 Segnala Inviato 27 Aprile 2005 Finalmente, il restauro è terminato! Attendo commenti.... 50celeste Cita
stef75 Inviato 27 Aprile 2005 Segnala Inviato 27 Aprile 2005 Finalmente, il restauro è terminato! Attendo commenti....50celeste CAVOLO!!!!! COMPLIMENTI, hai fatto tutto tu? Cita
LEONE Inviato 27 Aprile 2005 Segnala Inviato 27 Aprile 2005 POTEVI QUANTO MENO RINGRAZIARE TUO CUGINO PER L'AIUTO Cita
Uno Inviato 27 Aprile 2005 Segnala Inviato 27 Aprile 2005 e chi ti ha dato la dritta.. tse! sccherzi a parte.. un bellissimo lavoro. Dal vivo rende molto meglio. Cita
mikired Inviato 27 Aprile 2005 Segnala Inviato 27 Aprile 2005 meno male nn è targata siena... cmq anche questa celeste ehhhhhh Cita
xsedenis Inviato 27 Aprile 2005 Segnala Inviato 27 Aprile 2005 stupenda !!!anche io ho mantato la ruota di scorta e il suo copriruota in pelle !solo che il mio e nero veramnete bello e funzionale da un tocco very vintage al tutto! Cita
zioriccio Inviato 27 Aprile 2005 Segnala Inviato 27 Aprile 2005 una bellissima bambina, complimenti Cita
50celeste Inviato 28 Aprile 2005 Autore Segnala Inviato 28 Aprile 2005 CAVOLO!!!!! COMPLIMENTI, hai fatto tutto tu? Purtroppo non ho fatto tutto io (non sono meccanico nè carrozziere)...mi ha aiutato Leone, ed altri due amici. Il carrozziere non mi ha aiutato, HO DOVUTO PAGARLO!!!! Cita
LEONE Inviato 28 Aprile 2005 Segnala Inviato 28 Aprile 2005 presto pagherai anche LEONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cmq complimenti per il restauro e per l'affare che hai fatto comprando la vespa! Ora sotto con un altra ma questa volta non celeste! Cita
MattewPX Inviato 28 Aprile 2005 Segnala Inviato 28 Aprile 2005 Complimenti...gran bel lavoro... Il colore è azzurro cina??? Perchè sto aspettando anch'io di portarmi a casa un gtr del 75 (quello che me la sta vendendo ha dei tempi biblici per andare da sto cazzo di notaio!!!!!) che è stato volgarmente ridipinto sopra il colore originale che sembra appunto azzurro cina...e stavo valutando se rifarla di quel colore o cambiarlo restando ovviamente nei limiti dell'originale... Tanto per curiosità , quanto l'hai pagato l'insetto? Com'era messo? Cita
50celeste Inviato 28 Aprile 2005 Autore Segnala Inviato 28 Aprile 2005 Complimenti...gran bel lavoro... Il colore è azzurro cina??? Perchè sto aspettando anch'io di portarmi a casa un gtr del 75 (quello che me la sta vendendo ha dei tempi biblici per andare da sto cazzo di notaio!!!!!) che è stato volgarmente ridipinto sopra il colore originale che sembra appunto azzurro cina...e stavo valutando se rifarla di quel colore o cambiarlo restando ovviamente nei limiti dell'originale... Tanto per curiosità , quanto l'hai pagato l'insetto? Com'era messo? Si, il colore è azzurro cina. E' un pò particolare, ma secondo me molto bello. L'insetto, lo scorso anno, l'ho pagato 400 euro: era funzionante, motore con 68.000 km, e qualche piccola ammaccatura sulle pedane. 50celeste Cita
erry Inviato 28 Aprile 2005 Segnala Inviato 28 Aprile 2005 bella bella.. è stata verniciata a nitro? Cita
DJVespa Inviato 29 Aprile 2005 Segnala Inviato 29 Aprile 2005 BELLISSIMA!!!! mi permetto di fare qualche un appunto. Forse mi sbaglio ma: La scritta anteriore dovrebbe essere obliqua e in corsivo "VespaGT" con una R subito sotto. Nel parafango e nelle scocche vanno inseriti dei profili in alluminio dritti. La cresta del parafango non è quella del GTR ma di un TS??? CMQ a parte queste caxxate è veramente bella CIAO!!!! Cita
stef75 Inviato 29 Aprile 2005 Segnala Inviato 29 Aprile 2005 BELLISSIMA!!!! mi permetto di fare qualche un appunto.Forse mi sbaglio ma: La scritta anteriore dovrebbe essere obliqua e in corsivo "VespaGT" con una R subito sotto. Nel parafango e nelle scocche vanno inseriti dei profili in alluminio dritti. La cresta del parafango non è quella del GTR ma di un TS??? CMQ a parte queste caxxate è veramente bella CIAO!!!! ciao dj, per confermare quello che tu diti spedisco la foto della mia, anche se ho i dubbi sull'originalità della scritta obliqua, mi è stato detto che è una GTR del primo tipo, forse quella di CELESTE sarà di un secondo tipo...COMUNQUE come dici tu sono CAXXATE!!!!! ciao a tutti Cita
50celeste Inviato 29 Aprile 2005 Autore Segnala Inviato 29 Aprile 2005 BELLISSIMA!!!! mi permetto di fare qualche un appunto. Forse mi sbaglio ma: La scritta anteriore dovrebbe essere obliqua e in corsivo "VespaGT" con una R subito sotto. Nel parafango e nelle scocche vanno inseriti dei profili in alluminio dritti. La cresta del parafango non è quella del GTR ma di un TS??? CMQ a parte queste caxxate è veramente bella CIAO!!!! Le tue annotazioni credo siano veritiere in parte: la mia GTR è una degli ultimi modelli, rispetto alle prime aveva le scritte diverse, non c'erano i profili e il contakm ha sfondo nero. Questo è quanto risulta a me! Grazie dei complimenti! 50celeste Cita
50celeste Inviato 29 Aprile 2005 Autore Segnala Inviato 29 Aprile 2005 Stef75, complimenti...bellisima la tua che (come giustamente scrivi) è una GTR prima serie, sicuramente avrai anche il contakm con sfondo bianco... 50celeste Cita
giova23 Inviato 29 Aprile 2005 Segnala Inviato 29 Aprile 2005 ti sbagli djvespa la scritta va bene così ├â┬¿ un gtr del 74'....così come vanno bene il parafango e le scocche laterali...come dici te li montava la gt...x la cresta penso sia la sua ma non ne sono sicuro...(anche se ├â┬¿ uguale alla mia del 75..)ciao Cita
giova23 Inviato 29 Aprile 2005 Segnala Inviato 29 Aprile 2005 quella di celeste è un secondo tipo..è ok come l'ha fatta lui..ciao Cita
MattewPX Inviato 29 Aprile 2005 Segnala Inviato 29 Aprile 2005 Confermo quanto detto..anche la mia gtr (anno 75) non ha la scritta obliqua bensì la scritta orizzontale (tipo PX per intenderci) mentre dietro ha la scritta su sfondo nero 125 gtr Cita
BlackDragon Inviato 29 Aprile 2005 Segnala Inviato 29 Aprile 2005 E' stupenda!!! complimenti a tutte e due!!! Cita
stef75 Inviato 29 Aprile 2005 Segnala Inviato 29 Aprile 2005 Stef75, complimenti...bellisima la tua che (come giustamente scrivi) è una GTR prima serie, sicuramente avrai anche il contakm con sfondo bianco...50celeste Ciao 50CELESTE,grazie per i complimenti,ma io ho fatto meno di te...l'ho comprata da un collezionista di Pisa e si è rivelato un ottimo affare; il contakm però è nero, forse non è originale tu che ne dici? Cita
stef75 Inviato 29 Aprile 2005 Segnala Inviato 29 Aprile 2005 E' stupenda!!! complimenti a tutte e due!!! GRAZIE!!!!! pensa che la uso quasi tutti i giorni nel traffico di Roma....speriamo bene!!!! ciao stef75 Cita
50celeste Inviato 30 Aprile 2005 Autore Segnala Inviato 30 Aprile 2005 l'ho comprata da un collezionista di Pisa Come Pisa? Chi è costui?!!!! Per il contakm credo sia stato sostituito, le prime GTR come la tua avevano lo sfondo bianco. Il restauro sembra ben fatto, non so quanto l'hai pagata ma è veramente bella! Non quanto la mia, ma molto bella anche la tua.....AHAHAHAHAH! (SCHERZO) Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
RAL da cor de uma Vespa 125 de 1976
Da João Mendonça, in Restauri: Nonne
Super 150 - il restauro 1 2 3 4
Da Nick85, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Un po' di aggiustamenti post restauro 1 2
Da rubino25, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini