Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 52
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

CAVOLO!!!!! COMPLIMENTI, hai fatto tutto tu?

Purtroppo non ho fatto tutto io (non sono meccanico nè carrozziere)...mi ha aiutato Leone, ed altri due amici. Il carrozziere non mi ha aiutato, HO DOVUTO PAGARLO!!!! :x

Inviato

presto pagherai anche LEONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Cmq complimenti per il restauro e per l'affare che hai fatto comprando la vespa!

Ora sotto con un altra ma questa volta non celeste!

Inviato

Complimenti...gran bel lavoro...

Il colore è azzurro cina??? Perchè sto aspettando anch'io di portarmi a casa un gtr del 75 (quello che me la sta vendendo ha dei tempi biblici per andare da sto cazzo di notaio!!!!!) che è stato volgarmente ridipinto sopra il colore originale che sembra appunto azzurro cina...e stavo valutando se rifarla di quel colore o cambiarlo restando ovviamente nei limiti dell'originale...

Tanto per curiosità , quanto l'hai pagato l'insetto? Com'era messo?

Inviato

Complimenti...gran bel lavoro...

Il colore è azzurro cina??? Perchè sto aspettando anch'io di portarmi a casa un gtr del 75 (quello che me la sta vendendo ha dei tempi biblici per andare da sto cazzo di notaio!!!!!) che è stato volgarmente ridipinto sopra il colore originale che sembra appunto azzurro cina...e stavo valutando se rifarla di quel colore o cambiarlo restando ovviamente nei limiti dell'originale...

Tanto per curiosità , quanto l'hai pagato l'insetto? Com'era messo?

Si, il colore è azzurro cina. E' un pò particolare, ma secondo me molto bello.

L'insetto, lo scorso anno, l'ho pagato 400 euro: era funzionante, motore con 68.000 km, e qualche piccola ammaccatura sulle pedane.

50celeste

Inviato

BELLISSIMA!!!! mi permetto di fare qualche un appunto.

Forse mi sbaglio ma: