Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Mi intrometto perchè nn ci sto capendo più na mazza!

Correggetemi se sbaglio:

MISCELA = ARIA + BENZA&OLIO

Miscela ricca-grassa= molta benzina&olio, poca aria

Miscela povera-magra = poca benzina&olio, molta aria

In generale per essere cautelativi ├â┬¿ meglio avere una miscela un po' grassa piuttosto che eccessivamente magra, così si preserva la lubrificazione nel cilindro.

Nelle small farme la vite regola la quantità di benzina, per cui se STRINGO la miscela diventa più magra-povera

Nelle large frame la vite regola il flusso di aria, per cui se STRINGO la miscela diventa più ricca-grassa

e mò, cazziatemi.

Grazie,

andrea

Inviato

io nn ci capisco più un cazzo! chi è che spiega per piacere sui px come funzi il carburo?

io sapevo

se avvito smagrisco= meno aria

se svito ingrasso= più aria

giusto??

si rischia grippaggi con la vite troppo avvitata!

per piacere ditemi se è giusto ciao

Inviato

ho capito qual'era il problema... si erano svitati i duei dadi che fissano il carburo alla vaschetta!! mortacci! me lo fa spesso ! ma nn sono spanati! cosa faccio provo a cambiarli?

saluti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...