Ospite Inviato 3 Maggio 2005 Segnala Inviato 3 Maggio 2005 Mi intrometto perch├â┬¿ nn ci sto capendo pi├â┬╣ na mazza! Correggetemi se sbaglio: MISCELA = ARIA + BENZA&OLIO Miscela ricca-grassa= molta benzina&olio, poca aria Miscela povera-magra = poca benzina&olio, molta aria In generale per essere cautelativi ├â┬¿ meglio avere una miscela un po' grassa piuttosto che eccessivamente magra, così si preserva la lubrificazione nel cilindro. Nelle small farme la vite regola la quantit├â di benzina, per cui se STRINGO la miscela diventa pi├â┬╣ magra-povera Nelle large frame la vite regola il flusso di aria, per cui se STRINGO la miscela diventa pi├â┬╣ ricca-grassa e m├â┬▓, cazziatemi. Grazie, andrea Cita
pazz Inviato 3 Maggio 2005 Autore Segnala Inviato 3 Maggio 2005 io nn ci capisco più un cazzo! chi è che spiega per piacere sui px come funzi il carburo? io sapevo se avvito smagrisco= meno aria se svito ingrasso= più aria giusto?? si rischia grippaggi con la vite troppo avvitata! per piacere ditemi se è giusto ciao Cita
Ospite Inviato 5 Maggio 2005 Segnala Inviato 5 Maggio 2005 ho capito qual'era il problema... si erano svitati i duei dadi che fissano il carburo alla vaschetta!! mortacci! me lo fa spesso ! ma nn sono spanati! cosa faccio provo a cambiarli? saluti Cita
er_quaja Inviato 5 Maggio 2005 Segnala Inviato 5 Maggio 2005 pazz, sul px è giusto a metà . se avviti smagrisci=piu aria sviti->ingrassi=meno aria Cita
Ospite Inviato 5 Maggio 2005 Segnala Inviato 5 Maggio 2005 è quello che intendevo e mi sono espresso male Cita
AdrianoPX Inviato 5 Maggio 2005 Segnala Inviato 5 Maggio 2005 O.T.scusate, ma lo spillo sul filtro ( quello in corrispondenza del tappuccio digomma) deve essere tutto avvitato? Cita
pazz Inviato 6 Maggio 2005 Autore Segnala Inviato 6 Maggio 2005 ciao a tutti come potri fare a fissare bene il carburo alla vaschetta ed evitare che ogni 2 settimane mi si molli ciao Cita
Ospite Inviato 7 Maggio 2005 Segnala Inviato 7 Maggio 2005 il problema è che nn so neanche cosa sia... e come funziona? Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Cosa 221 mhr mura a 7000 giri
Da Milo99, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini