Madcat Inviato 2 Maggio 2005 Segnala Inviato 2 Maggio 2005 Ebbene sì, ho provato un frullatore e devo dire che mi piace davvero moltissimo. Lo so, molti di voi avranno trovato estremamente offensivo gi├â il titolo del mio topic. E non vi do torto. Ma ├â┬¿ la verit├â . Ho provato l'Aprilia SportCity 200 e devo dire che mi ha proprio impressionato. Quasi quasi ci faccio un pensierino... Cita
Ospite Inviato 2 Maggio 2005 Segnala Inviato 2 Maggio 2005 ma ti ha impressionato il motore o l'estetica? perchè per il motore basta un runner 180 Cita
vespucci Inviato 2 Maggio 2005 Segnala Inviato 2 Maggio 2005 Se fossi in te me lo comprerei e poi misurerei di quanto tempo ho bisogno per pentirmene! Devi avere un pò di soldi però... Cita
-2IS- Inviato 2 Maggio 2005 Segnala Inviato 2 Maggio 2005 Tranquillo MadCat, ti ha impressionato perchè ci avrai fatto solo un giro. Facci un viaggio pieno di tornanti e poi ti accorgi quanto è monotono. Sempre lo stesso rumore, lo stesso regime, motore imballato di giri...Sono tutte cose che mi fanno star male guidando un plasticone...Sarà bello e veloce, sicuro, comodo, ma io alla fine voglio tornare sempre su una vespa. ci sarà un motivo... Cita
vespistaD87 Inviato 2 Maggio 2005 Segnala Inviato 2 Maggio 2005 io l'unico che ho provato è stato un buuuuster. è stata una schifezza,con l'iniziale ritardo in accelerazione, il rumore palloso e il manubrio leggerissimo. poi un 200, non lo so cosa cambia. Cita
MarcoPau Inviato 2 Maggio 2005 Segnala Inviato 2 Maggio 2005 Mia mamma ha un Malaguti Ciak a ruota alta, confortevole, non vibrante, veloce... ma noioso!!! Lassa sta', te prego. Con 3000 euro comprati qualche Vespa!!! Cita
vespistaD87 Inviato 2 Maggio 2005 Segnala Inviato 2 Maggio 2005 Quasi quasi ci faccio un pensierino... Lassa sta', te prego. Con 3000 euro comprati qualche Vespa!!! ma va, non dirà mica sul serio... Cita
GustaV Inviato 2 Maggio 2005 Segnala Inviato 2 Maggio 2005 Io lo scooter l'ho acquistato nel 2002 nuovo e l'ho venduto nel 2004 che andava alla perfezione. Adesso giro con un PX150, più lento, più rumoroso e meno stabile, ma non me ne sono pentito affatto. Almeno guido qualcosa con un'anima e comuqnue molto più divertente. Cita
Tormento Inviato 2 Maggio 2005 Segnala Inviato 2 Maggio 2005 ma dico io, già sei cosista e non contento metti pure questi post.. poi ti segano l'account e ti lamenti pure magari... tornando a cose serie, non entro nel merito del discorso, ma ammetto che qualche plasticone l'ho provato anch'io e per alcune cose mi hanno impressionato per altre no. alla fine non ho cambiato idea. punti di vista,anche se inviterei chi spara a 0 per partito preso a provare, magari solo per sfizio, per essere davvero obiettivi. per vespista, ti assicuro che tra un booster e un ruote alte 200 4t 4v ce ne passa eccome, dalle prestazioni,al peso alla manegevolezza.. ciao a tutti Cita
Plipla Inviato 3 Maggio 2005 Segnala Inviato 3 Maggio 2005 ahooo? apprezzo il coraggio del tuo post...hai tendenze suicide? scherzi a parti...ho provato anche io un moderno scooter a 4 tempi ( vespa gt 200) e l'unica cosa che mi ha fatto veramente godere è stato il motore.... ma senza cambio...ragazzi che palle!!!!! e confermo quello che ha scritto qualcuno...prova a farti un giro sui tornanti e poi mi dici....fruuuuuu fruuuuuuuu dimmi quando sei tornato in te.... Cita
gannea Inviato 3 Maggio 2005 Segnala Inviato 3 Maggio 2005 Pure io in questi giorni sto provando un Runner 180....ma quanto azzo va???? PAURAAAAAAAAAA!!!! CMQ il mio Vespone non lo cambio per nessun plasticone!!!!!!!!!!!!! Al max faccio posto in garage......poi se la vedranno loro!!!!!!!!!!!! Cita
Madcat Inviato 3 Maggio 2005 Autore Segnala Inviato 3 Maggio 2005 Beh, chi più, chi meno, avete un po' tutti ragione. L'impressione positiva l'ho avuta sia dalla fluidità del Leader 200 (tranquilli, la Piaggio non mi stipendia) che dalla rigidità del telaio. Ah... se solo avesse il cambio manuale ed equipaggiasse una Vespa. Peccato che non sia neanche lontanamente paragonabile, per solidità ed affidabilità alla Vespa. E poi se la batteria va giù si rimane inesorabilmente a piedi... Cita
Madcat Inviato 3 Maggio 2005 Autore Segnala Inviato 3 Maggio 2005 Mi rendo tra l'altro conto, leggendo i "democraticissimi" post di risposta, di aver rischiato l'esilio dall'isola VOL... Cita
Madcat Inviato 3 Maggio 2005 Autore Segnala Inviato 3 Maggio 2005 Mi rendo tra l'altro conto, leggendo i "democraticissimi" post di risposta, di aver rischiato l'esilio dall'isola VOL... Cita
vespistaD87 Inviato 3 Maggio 2005 Segnala Inviato 3 Maggio 2005 ma và ,è solo stato un pò strano vedere un post dal titolo che tendeva a sbriciolare le certezze di un vespista... Cita
DJVespa Inviato 4 Maggio 2005 Segnala Inviato 4 Maggio 2005 Abbasso TUTTI i plasticoni dovrebbero estinguerli!!!! Cita
Madcat Inviato 4 Maggio 2005 Autore Segnala Inviato 4 Maggio 2005 Ci pensa già il mercato ad eliminarli ogni 3-4 anni. Peccato che ne rispunti sempre di nuovi! Cita
nedo Inviato 4 Maggio 2005 Segnala Inviato 4 Maggio 2005 e a noi ci pensano gli ottusi dei nostri governanti. Cita
vespamodelli Inviato 5 Maggio 2005 Segnala Inviato 5 Maggio 2005 Secondo me ognuno deve "sbattere il muso" e farsi le proprie convinzioni da solo. CSe avete soldi da buttare, comprateveli sti plasticoni, cosi i produttori non scassano la minchia a noi vespisti e se li trovate soddisfacenti alle vostre caratteristiche siete contenti pure voi. Così come non deve essere un dramma scoprire che si ├â┬¿ diventati gay non dovrebbe esserlo essere diventati filofrullatori . . . . Ma in ogni caso per venirlo a dire su questo forum non ├â┬¿ igienico per la propria salute. Rischiamo sempre di prenderla come una provocazione e si s├â . . . che poi non ci andiamo leggeri noi. Ha, ha, ha, hai pi├â┬╣ fegato che coscienza, tu!!! Cita
Ospite Inviato 5 Maggio 2005 Segnala Inviato 5 Maggio 2005 Così come non deve essere un dramma scoprire che si ├â┬¿ diventati gay non dovrebbe esserlo essere diventati filofrullatori . . . . be, meglio filofrullatore a sto punto Cita
Madcat Inviato 5 Maggio 2005 Autore Segnala Inviato 5 Maggio 2005 ...Ma in ogni caso per venirlo a dire su questo forum non è igienico per la propria salute.Rischiamo sempre di prenderla come una provocazione e si sà . . . che poi non ci andiamo leggeri noi. Ha, ha, ha, hai più fegato che coscienza, tu!!! Mh... di solito non apprezzo molto questo genere di minacc... ehm, consigli... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PX fermo da un paio di anni... 1 2
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
motore VLX1M seriale 6324xx crociera
Da bolide rosso, in Restauro Motori Telai Grandi
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
Regolazione anticipo accensione variabile
Da marcos87, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini