Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ragazzi, sto restaurando una vespa 125 vna1t del 1958. Ho sentito del manuale Vespa Tecnica e ho provato a cercarlo, ma niente da fare. Sapete dirmi se posso scaricare qualcosa da internet? A me serve solo le poche pagine relative alla mia VNA1T del 1958! Senza di quelle, per me è un problema...Grazie x l'aiuto! :cry:

Inviato

io ce l'ho ma ho lo scanner a pu__ane e quindi te lo posso inviare ma i colori sono un po sfalsati...

mandami un mp

Inviato

VESPA_125_58.JPG

Vespa 125 - 1958

anno di costruzione

1958

Esemplari prodotti

Nr.telaio inizio prod.

VNA1T 1001

VNA2T 068032

Nr.telaio fine prod.

VNA1T 068031

VNA2T 116431

Prezzo all'epoca

Codice colore

Grigio 15046 VN1T

Grigio 15099 VN2T

Antiruggine

Grigio 8012M

Particolari di identificazione:

Il motore di nuovo disegno, il carter incorpora la traversa motore. Il carburatore, collocato sopra il cilindro, e' un Dellorto UA16S1, l'aria viene aspirata, mediante un manicotto in gomma, dall'interno della scocca. Il nuovo selettore del cambio viene protetto da un coperchio in alluminio. La messa in moto e' calettata su di un albero millerighe. Nuova la ventola ed il volano magnete. Il telaio rappresenta un innovazione radicale nel concetto produttivo Piaggio, infatti, per la prima volta, la scocca e' formata da due semigusci saldati al centro. Il cofano motore e' completamente asportabile. Il manubrio non e' in fusione d'alluminio ma formato da due pezzi in lamiera stampata. Novita anche nell'impianto elettrico.

• 1 mese dopo...
Ospite calamitos
Inviato
Ragazzi, sto restaurando una Vespa 125 vna1t del 1958. Ho sentito del manuale Vespa Tecnica e ho provato a cercarlo, ma niente da fare. Sapete dirmi se posso scaricare qualcosa da internet? A me serve solo le poche pagine relative alla mia VNA1T del 1958! Senza di quelle, per me è un ...Grazie x l'aiuto! :cry:[/quoproblemate]

è meglio che non lo trovi...77 euro.prova su vintagescooters.com

• 11 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...