Gabry85 Inviato 2 Maggio 2005 Segnala Inviato 2 Maggio 2005 Ragazzi, sto restaurando una vespa 125 vna1t del 1958. Ho sentito del manuale Vespa Tecnica e ho provato a cercarlo, ma niente da fare. Sapete dirmi se posso scaricare qualcosa da internet? A me serve solo le poche pagine relative alla mia VNA1T del 1958! Senza di quelle, per me è un problema...Grazie x l'aiuto! Cita
Ospite Inviato 2 Maggio 2005 Segnala Inviato 2 Maggio 2005 io ce l'ho ma ho lo scanner a pu__ane e quindi te lo posso inviare ma i colori sono un po sfalsati... mandami un mp Cita
mikired Inviato 2 Maggio 2005 Segnala Inviato 2 Maggio 2005 Grigio MaxMeyer 15046 copriventola colore Alluminio MaxMeyer 1,268,0983 fondo Grigio MaxMeyer 8012M Cita
mikired Inviato 2 Maggio 2005 Segnala Inviato 2 Maggio 2005 Vespa 125 - 1958 anno di costruzione 1958 Esemplari prodotti Nr.telaio inizio prod. VNA1T 1001 VNA2T 068032 Nr.telaio fine prod. VNA1T 068031 VNA2T 116431 Prezzo all'epoca Codice colore Grigio 15046 VN1T Grigio 15099 VN2T Antiruggine Grigio 8012M Particolari di identificazione: Il motore di nuovo disegno, il carter incorpora la traversa motore. Il carburatore, collocato sopra il cilindro, e' un Dellorto UA16S1, l'aria viene aspirata, mediante un manicotto in gomma, dall'interno della scocca. Il nuovo selettore del cambio viene protetto da un coperchio in alluminio. La messa in moto e' calettata su di un albero millerighe. Nuova la ventola ed il volano magnete. Il telaio rappresenta un innovazione radicale nel concetto produttivo Piaggio, infatti, per la prima volta, la scocca e' formata da due semigusci saldati al centro. Il cofano motore e' completamente asportabile. Il manubrio non e' in fusione d'alluminio ma formato da due pezzi in lamiera stampata. Novita anche nell'impianto elettrico. Cita
Ospite calamitos Inviato 22 Giugno 2005 Segnala Inviato 22 Giugno 2005 Ragazzi, sto restaurando una Vespa 125 vna1t del 1958. Ho sentito del manuale Vespa Tecnica e ho provato a cercarlo, ma niente da fare. Sapete dirmi se posso scaricare qualcosa da internet? A me serve solo le poche pagine relative alla mia VNA1T del 1958! Senza di quelle, per me è un ...Grazie x l'aiuto! [/quoproblemate]è meglio che non lo trovi...77 euro.prova su vintagescooters.com Cita
eleboronero Inviato 23 Giugno 2005 Segnala Inviato 23 Giugno 2005 se hai pazienza domani dovrei riuscire a postare le pagine che ti interessano ciao Cita
eleboronero Inviato 24 Giugno 2005 Segnala Inviato 24 Giugno 2005 eccomi: assistente_ridimensionamento-4 assistente_ridimensionamento-5 assistente_ridimensionamento-6 assistente_ridimensionamento-6 assistente_ridimensionamento-5 assistente_ridimensionamento-4 assistente_ridimensionamento-6 assistente_ridimensionamento-5 assistente_ridimensionamento-4 assistente_ridimensionamento-6 assistente_ridimensionamento-5 assistente_ridimensionamento-4 assistente_ridimensionamento-6 assistente_ridimensionamento-5 assistente_ridimensionamento-4 assistente_ridimensionamento-6 assistente_ridimensionamento-5 assistente_ridimensionamento-4 Cita
eleboronero Inviato 24 Giugno 2005 Segnala Inviato 24 Giugno 2005 + QUESTE: assistente_ridimensionamento-1 assistente_ridimensionamento-2 assistente_ridimensionamento-3 assistente_ridimensionamento-3 assistente_ridimensionamento-2 assistente_ridimensionamento-1 assistente_ridimensionamento-3 assistente_ridimensionamento-2 assistente_ridimensionamento-1 assistente_ridimensionamento-3 assistente_ridimensionamento-2 assistente_ridimensionamento-1 assistente_ridimensionamento-3 assistente_ridimensionamento-2 assistente_ridimensionamento-1 assistente_ridimensionamento-3 assistente_ridimensionamento-2 assistente_ridimensionamento-1 Cita
Mury Inviato 3 Giugno 2006 Segnala Inviato 3 Giugno 2006 RAGAZZI CHI SA DARMI INFORMAZIONI SU COME SI SMONTA IL VOLANO DI UNA 50 SPECIAL VI PREGO AIUTATEMI Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Albero nuovo...rumoroso
Da Vittorio Veneto, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Ingranaggio primario arcobaleno ha segnato il carter
Da fefe86vi, in Restauro Motori Telai Grandi
Metzeler Roadtec o Pirelli Angel per 125 PX
Da Zorba75, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini