Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

spettacolo!!!

io sono vittosss (che ha lanciato la proposta e vuol fare iseran ) e che nn ha voglia di loggarsi tra le altre cose....

io sempione l'ho già fatto ed è bello ma tranquillo. la strada è molto pulita, asfalto buono. paesaggio bello. insomma....è un passo tranquillo. anche il piccolo san bernardo l'ho fatto e nn è malvagio ma anche quello non l'ho trovato durissimo come passo. il gran san bernardo invece non l'ho mai fatto.

ti dirò che il mio problema è ricordarmi un passo dall'altro....appena tiro insieme le idee farò anche io la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Quando torno ti faccio sapere come ho ritrovato l'ISERAN.

Ci dovrei essere Martedi o Mercoledi. Tooogo.....

Alberto

PS. Dimenticavo la salita sull' ETNA. Strada sulla lava. Grandiosa 5

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo viaggio farò di nuovi SEMPIONE, PICCOLO E GRAN SAN BERNARDO, AGNELLO, TENDA, FINESTRE e altri..

ATTENZIONE, importante per il Colle di TENDA: non fare il tunnel!!! poco prima dell'ingresso della galleria c'è una strada che sale sulla sinistra (arrivando dall'Italia ovviamente) seguila tutta e continua a salire... andando avanti diventa uno sterrato... continua fino allo scollinamento (segnalato da una targhetta di legno) poi inizia la discesa e dopo un po' lo sterrato si fa MOLTO impegnativo, ma vai avanti con fiducia. Alla fine sbuchi fuori in terra di Francia poco oltre l'uscita del tunnel. GRANDIOSO!

5 stelle. Se le recupero posto qualche foto. Spero tu riesca a fare in tempo a vedere questo mio msg. Ciao e buona strada.

Link al commento
Condividi su altri siti

Con White150, 2 anni fa, abbiamo fatto lo Stelvio, il Palade e l'Aprica ed è stato veramente uno spettacolo.

Lo Stelvio è una fatica farlo però è una salita spettacolare. 44 tornanti che non finiscono mai e più sali, più senti che la carburazione va a pu####, ma è una cosa da provare. E quando arrivi in cima, panino con wurtsel e birra... fisso!!!!!

Il Palade è anch'esso molto ripido ma è una salita normalissima, occhio alla discesa in direzione Merano.

Il Tonale è molto tranquilla come strada, mentre il Gavia non sò neanche dove sia.

Federix - Arezzo

La scalata l'avete fatta in Agosto perche mentre mi facevo lo stelvio in bici dalla parte di Bormio ho incontrato due vespisti che scendevano con due et3 o special

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...