Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

HEHEEH!!! Collett!! C'erano due et3 blu, una con sella yankee e con proma, un pò tamarrizzata...

La mia era quella lucida e perfetta, tutta originale parcheggiata a fianco della prima.

Abbiamo fatto un bel giro fino ad asolo, e lì abbiamo fatto tre igri nel centro chiuso al traffico col gas spalancato a mille e la gente che passeggiava e salutva stupita!! Ehehe!!!

Poi sul baraccone della sagra a bere ombre e fragole!

Comunque qualche volta di giovedì vengo gi├â┬╣ da quelle parti, magari si beve qualcosa ae cavaine?

Ascilta ma... tu lavori a Treviso, no? E un bel VOL-SPRITZ a Treviso nel dopolavoro? Z-Caseè d'accordo, siamo in tre, ma se metto un post qualcun altro si aggiungerà pure!!! Ciao!!

Inviato

Cavoli! Lu Pascalinu! Che cosa mi hai fatto ricordare Giovà ! Ci andavo in giro con mio nonno nelle vigne. Saran passati quei 40 anni.

Complimenti per il ritrovamento Fariseo!

Abbracci, Gino

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...