Ospite Inviato 28 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2005 per risolvere il problema potresti cominciare con il cambiare l'olio nella coppa e non mettere il 15 40 ma il 2t della miscela poi la campana mettila con i denti obbligui Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 28 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2005 ettal a ncarr stamm a sent a me ca si no sardall Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SStartaruga Inviato 28 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2005 me la frizione 8 molle con anello di rinforzo (usata) si è spaccato un pezzettino che tiene l'anello elastico cle al chiude, adesso mi dite che si rompe pure l'ingranaggio?! beneeeeee Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabius666 Inviato 13 Luglio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2005 buono a sapersi,ragazzi!!! ora stavo proprio cercando una frizione per il nuovo motore 177 che ho intenzione di fare dopo la prematura scomparsa di quello per cui aprii il topic... davvero la 8 molle si rompe sui 177 pompati e sui 200 elaborati ??? coi soldi che costa dovrebbe essere più che eterna... allora mi sa che mi piglio la vecchia frizione del P200E e del Rally che dovrebbe essere a 7 molle e costa meno... tiene bene uguale o slitta a volte??? in caso potrei montare sempre i 4 dischi come sulla 6 molle.Solo che poi diventa una frizione da DUCATI Superbike e in città non è certo una goduria... A pensarci bene io la 8 molle la monto di serie sul mio PX 150 del 2000 ed è un sogno di frizione quanto a morbidezza e pulizia nello stacco,peccato che il 150 catalitico non ha certo la coppia di un 210 corsalunga con volano HP... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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