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per risolvere il problema potresti cominciare con il cambiare l'olio nella coppa e non mettere il 15 40 ma il 2t della miscela poi la campana mettila con i denti obbligui

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  • 2 settimane dopo...

buono a sapersi,ragazzi!!!

ora stavo proprio cercando una frizione per il nuovo motore 177 che ho intenzione di fare dopo la prematura scomparsa di quello per cui aprii il topic...

davvero la 8 molle si rompe sui 177 pompati e sui 200 elaborati ??? coi soldi che costa dovrebbe essere più che eterna...

allora mi sa che mi piglio la vecchia frizione del P200E e del Rally che dovrebbe essere a 7 molle e costa meno...

tiene bene uguale o slitta a volte??? in caso potrei montare sempre i 4 dischi come sulla 6 molle.Solo che poi diventa una frizione da DUCATI Superbike e in città non è certo una goduria...

A pensarci bene io la 8 molle la monto di serie sul mio PX 150 del 2000 ed è un sogno di frizione quanto a morbidezza e pulizia nello stacco,peccato che il 150 catalitico non ha certo la coppia di un 210 corsalunga con volano HP...

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