Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

grandeeeeeeeeeee, sarebbe fantastico. grazie.

seriam bene, intanto io inizio a viaggiare con la testa, chissà cosa sarà , mi ha detto che è vecchissima.

98,bacchetta, 51, 54?

cribbio... ha anche un sacco di ricambi accessori .. bah

Inviato

"meditate che è meglio, ora vado a lavorare sui miei catorci (pagati cari)

ciao "

Meno male che su questo forum ed in generale abbiamo te che c'illumini, se no noi saremmo sempre qui a dire stupidaggini senza i tuoi interventi così professionali e nel contempo umili e modesti. Ah! Trovarlo un'altro così!

Inviato

ho6vespe non sono molto daccordo con il tuo ragionamento,ma lo rispetto.

io intendevo che stiamo parlando di un mezzo popolare non raro che anche ben restaurato non e' cos'ì impossibile da reperire a prezzi non esagerati. Chiaro e' da tempo che ho scoperto che il mondo e' dei ricchi e dei furbi per cui se uno vuole a tutti i costi un oggetto subito e puo' permettersi di pagarlo qualsiasi cifra E' bene che lo faccia al di la del suo valore intrinsico!

Altra cosa sono le rarita' e i pezzi unici tipo la 98 telaio 21 pagata anni fa ben 50 milioni da restaurare o in tempi recenti la telaio 71 pagata dal sig.Fumagalli 43500 euro con un motore........originale? Ma tutto questo giustifica le cifre assurde per qualsiasi catorcio?

Per me no! Poi ripeto ognuno fa quello che vuole, io ho detto solo la mia opinione.

Anch'io ho acquistato recentemente all'asta Borra delle moto fra cui una Sterzi 125 del 48 e l'ho pagata 1050 euro e probabilmente non li vale,ma mi faceva "sangue" e l'ho voluta a tutti costi.

ciao

x fanalebasso: tranquillo che oggi e' venerdi' e siamo tutti nella stessa barca e remiamo assieme! :wink::lol: ciao

Inviato

ho6vespe non sono molto daccordo con il tuo ragionamento,ma lo rispetto.

io intendevo che stiamo parlando di un mezzo popolare non raro che anche ben restaurato non e' cos'ì impossibile da reperire a prezzi non esagerati. Chiaro e' da tempo che ho scoperto che il mondo e' dei ricchi e dei furbi per cui se uno vuole a tutti i costi un oggetto subito e puo' permettersi di pagarlo qualsiasi cifra E' bene che lo faccia al di la del suo valore intrinsico!

Altra cosa sono le rarita' e i pezzi unici tipo la 98 telaio 21 pagata anni fa ben 50 milioni da restaurare o in tempi recenti la telaio 71 pagata dal sig.Fumagalli 43500 euro con un motore........originale? Ma tutto questo giustifica le cifre assurde per qualsiasi catorcio?

Per me no! Poi ripeto ognuno fa quello che vuole, io ho detto solo la mia opinione.

Anch'io ho acquistato recentemente all'asta Borra delle moto fra cui una Sterzi 125 del 48 e l'ho pagata 1050 euro e probabilmente non li vale,ma mi faceva "sangue" e l'ho voluta a tutti costi.

ciao

x fanalebasso: tranquillo che oggi e' venerdi' e siamo tutti nella stessa barca e remiamo assieme! ciao

chiaramente ero io ..........Vol continua a sloggiarmi!

Inviato

io non ho detto di essere meglio di nessuno, fanalebasso. Rispondo solo a chi mi ha trattato come una sorta di avvoltoio.. (ovvero te qualche post più in alto).

in quanto al discorso vespe sto ancora aspettando: fatemi vedere dove si comprano le farobasso complete (qualsiasi modello) a 2/300 ├óÔÇÜ┬¼ e poi a quel punto dir├â┬▓ "ragazzi avevate ragione, avete fatto bene a dire a quel ragazzo che quella vespa faceva schifo e 700├óÔÇÜ┬¼ non li valeva di sicuro"

Inviato

ho6vespe .. Adesso mi sono stufato di questo fuori tema colossale e polemico che continui a tirare avanti.

Nessuno ti ha dato dell'avvoltoio ed interpreta come vuoi.

Ci sono delle regole ed io dovrei essere qui per farle rispettare o dare indicazioni, per cui se ritengo che a mio giudizio non solo andiamo fuori tema e vengono inseriti messaggi di compravendita o altro che nulla ha che fare con l'argomento taglio e non dovrei neanche spiegare, che invece ho fatto spiegandoti i motivi perchè non ti offendessi o pensassi chissa cosa.

Poi, in generale, se hai contestazioni da fare ad un moderatore falle con mp. Grazie.

Bloccato.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...