Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite mastrangelo

Ciao a tutti, non mi dilungo in saluti visto che capirete il mio stato d'animo... devo fare la revisione in motorizzazione perchè sono stato fermato dalla polizia locale a Milano e quando accade questo sei obbligato ad andare a fare la revisione in motorizzazione, sigh...

Ho qualche speranza di passarla? Come? Io ho una vespa px150 del 84, senza modifiche, solo che i suoi anni si vedono tutti...

Ho qualche speranza di passare la revisione allora? Se ad esempio ci spendo su qualche soldo per sistemare i freni, le luci e i gas di scarico ad esempio.... me la fanno passare?

Ditemi di si... per favore...

Ho sentito che potrei avere qualche facilitazione iscrivendo la moto al registro storico delle moto d'epoca... è vero questo?lo posso fare con la mia moto che è del 84? e che tipo di facilitazioni avrei?

Un saluto a tutti, datemi qualche speranza.

Mastrangelo Antonio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

La risposta ├â┬¿ sì, puoi tranquillamente superare la revisione facendo una normale manutenzione alla tua vespa (freni, gomme, luci, verifica dei fumi, ammortizzatori, telaio senza ruggine, ecc.), che ├â┬¿ anche il minimo per circolare con una certa tranquillit├â .

L'iscrizione al registro storico FMI presuppone che la vespa sia in perfetta efficienza e che sia un ottimo conservato od un restaurato, e non mi pare il tuo caso.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...