Glazkopf Inviato 19 Maggio 2004 Segnala Inviato 19 Maggio 2004 Ciao a tutti, mi hanno portato una vespa 50 in fase di restauro....purtroppo il tipo che l'ha smontata...e non riesce pi├â┬╣ a rimontare, ha massacrato tutte le vecchie guaine e le ha buttate. A questo punto vi chiederei una cosa...percaso, non ├â┬¿ che uno di voi, che st├â rimontando una vespa simile, ha voglia di misurarle e darmi le varie lunghezze? Se avessi i campioni ci metterei un attimo...ma così, a "stim" non ├â┬¿ così semplice. Grazie a tutti per l'aiuto!!! Ciao Glaz Cita
Amuro Inviato 19 Maggio 2004 Segnala Inviato 19 Maggio 2004 dovrei fare questo lavor nel fine settimana, se hai pazienza potrò senz'altro dartele...considera che ho preso 8 metri di guaina, tutti i fili, i fregnetti che si infilano sulla guaina e i fermi, in tutto ho speso 12 euro.. quindi credo che se compri della guaina in più nn è che incide molto!! Cita
Glazkopf Inviato 19 Maggio 2004 Autore Segnala Inviato 19 Maggio 2004 non è per la guaina in più...io ce l'ho già in garage...ne avevo preo 50 metri. Di vespe ne ho già fatte diverse ma, solitamente, taglio le nuove copiando le vecchie. Per evitare di far fare alla guaina strane curve tagliando le guaine troppo lunghe oppure tagliandole corte prima di montarle preferirei avere le misure. Penso che questo possa essere utile anche ad altri...non è per il costo...è solo per fare un bel lavoro e non faticare più del dovuto. Grazie e ciao. Glaz Cita
NacNac1 Inviato 19 Maggio 2004 Segnala Inviato 19 Maggio 2004 io so che per modelli ET3 e simili.... Freno ant: 103 cm Frizione: 150cm Cambio: 150 cm (x2) Gas: 140 cm Freno post:110 circa Matteo Cita
Glazkopf Inviato 20 Maggio 2004 Autore Segnala Inviato 20 Maggio 2004 ok, grazie...proprio quello che mi serviva!!! Ciao Glaz Cita
no_stop Inviato 24 Maggio 2004 Segnala Inviato 24 Maggio 2004 Nel garage di Glazkopf adesso vive anche un 50ino?!? Cita
Glazkopf Inviato 25 Maggio 2004 Autore Segnala Inviato 25 Maggio 2004 Ma che curioso che sei!!! Beh, di 50 ne sono già passati altri...una special e...addirittura un lambro...uno junior 50...tutto originale e conservato..he he he... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Problema sede chiavetta frizione albero motore
Da LUCA 1983, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Albero nuovo...rumoroso
Da Vittorio Veneto, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Immagini