Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Sto verificando in questo momento il carburatore del mio PX125E /dell' Orto SI20/20D poichè ho delle perdite di miscela sul retro e leggendo i vari articoli su questo problema ho verificato galleggiante (non presenta buchi e nemmeno benzina all' interno) ,spillo (ha la testa arancione l'ho sostituito l' hanno scorso) e tubo della benzina e mi sembra tutto ok quindi non riesco a capire da dove viene la perdita.

La cosa strana (penso) e che ho trovato un po di benzina all' inizio del raccordo in gomma che collega il carburatore con la presa d' aria sotto la sella.

Chiaramente ho trovato un bel accumulo di benzina sul fondo del carburatore vicino allo sfiato tappato dal gommino e da dove presumo poi fuoriesce la benzina sul motore.

Qualcuno ha qualche consiglio da darmi magari su come fare meglio le dovute verifiche?

Grazie tante in anticipo

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...