AgoPX Inviato 30 Giugno 2005 Segnala Inviato 30 Giugno 2005 Sto verificando in questo momento il carburatore del mio PX125E /dell' Orto SI20/20D poichè ho delle perdite di miscela sul retro e leggendo i vari articoli su questo problema ho verificato galleggiante (non presenta buchi e nemmeno benzina all' interno) ,spillo (ha la testa arancione l'ho sostituito l' hanno scorso) e tubo della benzina e mi sembra tutto ok quindi non riesco a capire da dove viene la perdita. La cosa strana (penso) e che ho trovato un po di benzina all' inizio del raccordo in gomma che collega il carburatore con la presa d' aria sotto la sella. Chiaramente ho trovato un bel accumulo di benzina sul fondo del carburatore vicino allo sfiato tappato dal gommino e da dove presumo poi fuoriesce la benzina sul motore. Qualcuno ha qualche consiglio da darmi magari su come fare meglio le dovute verifiche? Grazie tante in anticipo Cita
AgoPX Inviato 1 Luglio 2005 Autore Segnala Inviato 1 Luglio 2005 Ok ho pulito getti e stretto bene tutte le viti e sembra che non perda,speriamo..... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Cosa 221 mhr mura a 7000 giri
Da Milo99, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini