Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ma sul motore dell'et3 posso mettere il padellino o devo mettere per forza il siluro? perchè sto mettendo a posto uno special per una mia amica e vorrebbe un 125 sotto ma volevo mettere il padellino per dare meno nell'occhio.. qualcuno mi sa dire qualcosa???

grazie ciao andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

guarda sinceramente non so se la differenza è solo nell'accensione e nella marmitta.. se c'è qualcuno di più competente di me mi faccia sapere!!

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma in sostanza io volevo sapere se devo piegare la marmitta oppure va su tranquillamente?

gli attacchi sul motore et3 sono uguali a quelli di un motore primavera?

Sono uguali, quelli dell'ET3, del primavera e dei vari 50R/L/N e Special.

Se la marmitta dell'ET3 va su un 50 o un Primavera al primo colpo non vedo perchè non si possa fare il contrario.

L'unica cosa da fare dopo aver montato il padellino sul motore ET3 è tuttalpiù cambiare il getto del carburatore con uno più piccolo, visto che il padellino è più "chiuso" del siluro.

Ciao

Tomash

Link al commento
Condividi su altri siti

sei l'unico che mette il padellino sull'et3.....

anche con il siluro non ti dicono nulla....mica è una zirri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

cmq anche se metti il padellino non toccare i getti: infatti il getto del max è stato aumentato in origne da 74 a 76 non per la marmitta ma per il terzo travaso (e= elettronica; t= travasi; 3= tre!)...

l'"espansione" rappresentata dal siluro non ├â┬¿ così aperta da necessitare un getto piu' grosso.

quanto a compatibilità ci sta benissimo.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie comunque il padellino lo metto giusto perchè la vespa non è per me ma per una mia amica e vorrebbe dare nell'occhio il meno possibile!

grazie ancora ciao ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il padellino secondo me ├â┬¿ un AMMAZZA ET3!!! Io l'avevo montato ma perde parecchio sia sui regimi alti che sulla coppia in basso. Ricordo che la 3a. si fermava a 45kmh e la 4a. 80 a malapena quindi dopo 1 giorno l'ho tolto. Comunque alla tua amica pu├â┬▓ darsi vada bene anche così... :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...