Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite Mauro038
Inviato

Mi sono accorto che la mia vesta ha un consumo decisamente irregolare della ruota anteriore del tipo mezza ruota consumata e mezza praticamente a posto.

Ho fatto controlare gli ammortizzatori e sono a posto io credo possa essere la forcella storta causa incidente del proprietario precedente oppure ci sono altre cause?

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

La vespa, per andare dritta, non ha le urote che appoggiano nello stesso modo davanti e dietro. Un consumo irregolare verso la parte sinistra della gomma è uno degli scotti da pagare avendo le masse disposte un po' assimmetricamente. Senza una fotografia non è possibile dirti se il tuo consumo sia dei limiti dell'accettabilità o meno, ti posso dire che tutte le mi eVespe, comprese quelle acquistate nuove, mangiano le gomme in modo un po' assimmetrico.

B1

Inviato
le mie no, mi devo preoccupare? ;)

Si, evidentemente anche tu, come la vespa, hai le masse distribuite in maniera asimmetrica, ma verso sinistra, quindi compensi quelle della Vespa.

Conosco un bravo ortopedico se vuoi :wink:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...