Vai al contenuto

Da Torino - Viaggio al lago di Annecy ( Francia) {FOTO}


Ligos76

Messaggi raccomandati

Come al solito, io e la mia ragazza abbiamo deciso all'ultimo momento ( oggi) per partire domani mattina presto. Andiamo al lago di Annecy in Feancia, nell'alta Savoia. Facendo tutta autostrada sono 250 km, ma siccome a me l'autostrada non piace, vai di statale!! Quindi passerò per il valico del Moncenisio ( http://www.moncenisio.com/ ) e poi giù per la Francia.

Ovviamente , me la prenderò con molta calma, sopratutto la salita del valico, che conosco molto bene e credo che per la vespa sia abbastanza dura, quindi soste per non tirargli il collo sono d'bbligo.

Mi porterò con me la macchina digitale, cosi farò un po di foto, sia alla partenza , che durante il tragitto, cosi da documentare meglio il viaggio.

Starò li al massimo 2 giorni e poi , se la vespa vorrò, ritorno in Italy.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Eccomi di ritorno.... so a pezzi.... se non fosse stato per la sella , il viaggio sarebbe stato moooolto diverso e più bello, ma dopo un 150 km il dolore al fondoschiena diventa insopportabile. Se aggiungete poi che con il passeggero, non potevo arretrare di un millimetro........

Cmq, la vespa si è comportata più che bene, non ha accusato mai nessun cedimenti, nemmeno al Moncenisio, dove pensavo che si scarburasse.

Ho persorso in tutto , la bellezza di 570 km e il consumo è stato di litri 11,85 all'andata e 12,14 al ritorno.

cmq , per il prossimo viaggio, vedrò di procurarmi quella magnifica sella che ho visto qui nel forum, non sapete quanto l'ho desiderata mentre ero in viaggio ehehehheheheh

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimenticavo.

Apena arrivato davanti all'Hotel , al lago di annecy, cosa vedo? Una vespa ET e penso, " a , ma allora piace anche ai francesi", poi mi avvicino, leggo la targa e ...... tadaaaaa!! è targata TO !!!! come la mia!!!!! che coincidenza!!!

Poi al ritorno, appena dopo Modane, incrociamo un'altro vespista con un PX e zavorra , inutile dire che ci siamo salutati come se non vedessimo nessuno da giorni ahahahahaha.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...